Catania

Benedetto Mancini, come riportato da La Casa di C, è intervenuto ai microfoni di Tele One, per parlare della situazione del Catania e del suo interessamento per il club etneo. Ieri, infatti, è stato prorogato l’esercizio provvisorio proprio per analizzare meglio la proposta dell’imprenditore e capire se ci sia realmente la possibilità da parte sua di acquistare il Catania.

Le dichiarazioni di Mancini

L’imprenditore ha evidenziato la felicità per le scelte del Tribunale di Catania, come afferma lui stesso: “Sono contento che il Tribunale abbia deciso di prorogare perché ha ritenuto fondata la mia manifestazione d’interesse. Sembra quasi che le voci vogliano denigrare e vogliano farmi desistere perché qualche altro personaggio preferisce ripartire dalla Serie D senza debiti”. Benedetto Mancini, inoltre sottolinea come sia l’unico realmente interessato all’acquisto: “Io sono l’unica persona che ci ha messo la faccia, l’impegno, soldi e marchio. Bisogna prendere coscienza di questo. Sono l’unico ad aver fatto qualcosa per Catania e nonostante ciò ho tutto contro

L’ex presidente del Latina, ha infine parlato delle sue intenzioni e delle sue prossime mosse: “Sono pronto a lasciare depositata la somma del 25% inviata per l’asta del 4 marzo. E tramutarla da manifestazione d’interesse a offerta irrevocabile d’acquisto o per essere utilizzata per un’altra eventuale asta. Avevo un unico parametro non in regola, il capitale versato che doveva essere di 500mila euro e che farò questa settimana. Sono pronto a partecipare con gli stessi parametri dell’asta”

I prossimi giorni saranno dunque decisivi per capire le sorti del Catania.

LEGGI ANCHE

Catanzaro-Bari, Del Grosso: “Sarà una delle partite più belle della Serie C”

Palermo, Barbera non solo stadio di calcio: ospiterà conferenze e meeting

Fallimento Palermo, assolto l’ex presidente Giammarva: sentenza ribaltata

Palermo, è l’ora di vincere: dalla tana dei “lupi” passa la stagione

Avellino, senti Cannella: “Col Palermo molto dura, Baldini è vecchia volpe”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui