Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per il campionato di Serie C/C: Palermo-Vibonese. Partita che vede i rosanero obbligati a una grande prova per poter tenere il passo delle squadre più avanti in classifica. Storia completamente diversa per la squadra calabrese, che da fanalino di coda, vede le speranze playout affievolirsi partita dopo partita. Per gli uomini di Baldini invece rimane sempre un tabù la continuità, alternando momenti buoni (in casa) a scivoloni pesanti (in trasferta). Di fronte, però ci sarà una Vibonese che è reduce da tre sconfitte consecutive, con una vittoria che manca dal 5 dicembre (2-0 contro il Campobasso).

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come super favorita la formazione rosanero. Siciliani che possono sfruttare il fattore casa, rivelatosi fondamentale in questa stagione.

UN PO’ DI STATISTICHE

Gol fatti: Palermo che come sempre in questa stagione potrà contare sul suo bomber Matteo Brunori, arrivato a quota 15 gol in campionato.  Di fronte ai rosanero domani, ci sarà l’attacco peggiore del campionato con solo 20 gol realizzati.

Gol subiti: Sembra non esserci storia su questa voce. Da una parte una delle migliori difese del campionato, quella del Palermo con 27 gol subiti, dall’altra una delle peggiori con 43 gol subiti.

Precedente: nel match di andata giocato a Vibo Valentia, il Palermo riuscì ad imporsi per 1-3, in quella che una delle poche vittorie in trasferta della stagione.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo super favorito contro la Vibonese: ma sarà così anche in campo?

Foto: quote dell’app Skores Calcio

LEGGI ANCHE

Ex Palermo, Sabatini consiglia Dybala: “Rinnova, non pensare ai soldi”

Catania, il giorno della verità: oggi Mancini acquisirà il club?

Il miglior attacco del girone è rosa: 3 gol a partita

Palermo, corsie esterne senza mai un padrone  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui