Palermo

Palermo – Bruciati tutti i biglietti per Italia-Macedonia. Spalti pieni al Barbera.

Per ora la capienza è al 75 per cento.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Giovanni Mazzola sottolinea come la Nazionale abbia condotto di nuovo il ‘Barbera’ ad esser gremito. Giovedì 24 marzo alle ore 20,45 l’Italia di Mancini affronterà infatti nello stadio palermitano la Macedonia del Nord, in occasione dei play-off verso Qatar 2022. In appena due ore staccati 20.000 biglietti, a partire dal mezzogiorno di ieri, ossia da quando è iniziata la vendita libera. I punti vendita fisici sono risultati pieni di tifosi azzurri, con liste di attesa lunghissime.

Rallentamenti anche sui siti online dedicati. Ad esempio Vivaticket, a partire dalle 13, prevedeva circa 50 minuti di attesa per poter visitare la pagina di acquisto dei biglietti. Già dal 2 marzo comunque erano stati venduti ben 6.000 tagliandi per coloro che possedevano la tessera VivoAzzurro, per gli abbonati del Palermo e i soci di Amici Rosanero. Con la capienza al 75%, si parla di sold-out. Ma nelle ultime settimane si fa sempre più insistente la voce che vedrebbe la riapertura al 100% del ‘Barbera’ proprio in occasione di questa sfida fondamentale.

Non sono mancate le lamentele di chi sostiene che i biglietti fossero già esauriti all’apertura per la tribuna coperta e la gradinata, a causa forse delle prime due giornate di prelazione. In realtà alcuni ticket sono stati prenotati da delegazioni delle Nazionali, accrediti della FIGC e alcune scuole calcio. La questione più grossa deriva dal settore ospiti: i tifosi macedoni che vorrebbero assistere al match sono già di più rispetto ai posti disponibili. A quel punto, il ritorno alla capienza del 100% sarebbe l’unica strada per cercare di accontentare tutti, come paventato dal Sottosegretario alla Salute Andrea Costa.

 

 

 

Italia-Macedonia, aperta la vendita libera: come acquistare

Catania, Mancini alla Tuttolomondo: “Disguido tecnico, niente pec”

LEGGI ANCHE

 Italia-Macedonia, Barbera esaurito in poche ore: ecco quanti biglietti venduti

Catania, asta deserta: ridotte al lumicino le possibilità di sopravvivenza

Mancini, il Catania e quel legame col Palermo dei Tuttolomondo

Il Barbera si rifà il look e poi… ne godrà il Palermo

Serie C, 31a e 32a giornata: cambiano gli orari delle gare del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui