Catania

Il Catania sopravvive, non molla. E’ appeso a un filo grazie al regime di esercizio provvisorio che è stato prorogato fino al 7 Marzo. Ma la data importante è quella del 4 Marzo: il Tribunale ha fissato questo giorno come termine ultimo per presentare un’offerta al club. La società, al momento, è affidata a tre curatori fallimentari. Ormai a poche ore dall’asta, in esclusiva ad “Unica Sport” non si è nascoto l’imprenditore romano Benedetto Mancini, che sembra voglia fare sul serio per prelevare il club etneo.

Le parole di Benedetto Mancini

“Oggi sarò a Catania e ci resterò sino a venerdì prossimo per mettere a posto i documenti necessari per partecipare alla vendita. Il 4 mattina invieremo la pec con tutti gli incartamenti necessari. Ripeto oggi sarò di nuovo in città per mettermi al lavoro con l’avvocato Spadaro, mio consulente sul territorio, per limare le ultime cose. Il mio è un progetto serio, non è campato in aria, mi presenterò al 100%, a meno che mi succeda qualcosa. É già tutto pronto. Unica precisazione che voglio fare è sul nome”. 

“Comunicherò il nome il 4 marzo”

Non ho mai pensato di chiamarla Catania 1920. Non so da dove sia uscita questa notizia, ma posso dire che non è questo il nome. Il 4 marzo comunicherò il nome e mostrerò anche il logo che ho fatto preparare all’azienda”.

“Nessun partner, sarò solo”

“Correrò da solo. Ho conosciuto alcuni soci della SIGI a novembre perché mi chiesero di dargli una mano. Ma poi si fermò tutto perché era una situazione impossibile da gestire e che non poteva che terminare, come poi è stato, con un fallimento. La Figc mi ha già autorizzato. Mi conoscono da quando ero presidente del Latina. I parametri richiesti sono gli stessi del 2017 e li ho già presentati. Vorrei fare una precisazione. Nel fallimento del Latina Calcio non è iscritto il mio nome. Come non lo è nella sentenza fallimentare, né sono stato mai inibito dalla FIGC perché non ho nessuna responsabilità nel fallimento del club pontino come ha scritto nelle sue memorie il PM del Tribunale di Roma”.

LEGGI ANCHE

Italia-Macedonia, da domani via alla prelazione per i biglietti

Miccichè: «Mirri andrà avanti, difficile vendere il club»

Dove può arrivare questo Palermo. Un’ipotesi di classifica finale

Play off: ecco quando giocherà il Palermo. Le ipotesi

Palermo-Vibonese, disponibili i biglietti: tutte le info

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui