Regola gol trasferta

UEFA e FIFA, in seguito allo scoppio della guerra in Ucraina, hanno deciso congiuntamente di sospendere i club e le nazionali russe da tutte le competizioni. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

“A seguito delle decisioni iniziali adottate dal Consiglio FIFA e dal Comitato Esecutivo UEFA, che prospettavano l’adozione di ulteriori misure, FIFA e UEFA hanno deciso oggi congiuntamente che tutte le squadre russe, siano esse rappresentative nazionali o squadre di club, saranno sospese dalla partecipazione alle competizioni FIFA e UEFA fino a nuovo ordine.

Queste decisioni sono state adottate oggi dal Bureau del Consiglio FIFA e dal Comitato Esecutivo della UEFA, ovvero dai più alti organi decisionali di entrambe le istituzioni su tali questioni urgenti.

Il calcio è totalmente unito e solidale con tutto il popolo ucraino coinvolto nel conflitto. Entrambi i presidenti sperano che la situazione in Ucraina migliori significativamente e rapidamente in modo che il calcio possa tornare a essere un veicolo di unità e pace tra i popoli”.

LEGGI ANCHE

Avellino, mini-abbonamento per le ultime 4 in casa: “Insieme imbattibili”

Coronavirus, il bollettino del 28 febbraio: diminuiscono le vittime in Sicilia

Covid, somministrate le prime dosi del Novavax alla Fiera del Mediterraneo

De Zerbi, le prime parole dopo il ritorno in Italia: “Dispiace per il popolo”

Juve Stabia, torna l’ex Palermo Novellino: il comunicato ufficiale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui