fella

Giuseppe Fella non sta vivendo un momento brillante con la maglia del Palermo: il ventottenne non scende in campo dal primo minuto da quasi tre mesi e negli ultimi match si è ritagliato solo alcuni scampoli di partita sotto la guida del nuovo allenatore rosanero Silvio Baldini. Non era certamente ciò che si aspettavano i tifosi del club di Viale del Fante quest’estate, quando l’attaccante è stato accolto come un vero e proprio colpo di mercato.

È innegabile, in tal senso, che, per i suoi numeri, l’ex Avellino rappresenti un valore enorme per la Serie C. Eppure, la sua esperienza con la maglia del Palermo fatica ad ingranare. Maurizio De Rosa, agente di Giuseppe Fella, in un’intervista esclusiva rilasciata alla redazione di TifosiPalermo.it, ha parlato dell’umore del suo assistito, rivelando anche alcuni retroscena relativi al mercato di gennaio.

Chi o cosa può favorire il Palermo negli incontri del turno infrasettimanale

LE DICHIARAZIONI DI MAURIZIO DE ROSA, AGENTE DI FELLA

Maurizio De Rosa, agente di Giuseppe Fella, in merito al momento che sta vivendo il giocatore di proprietà della Salernitana, ha voluto innanzitutto distendere il clima. Il procuratore precisa, infatti, che non intende in alcun modo entrare a gamba tesa su società o allenatore: “Mi corre l’obbligo di fare una premessa. Fella è molto contento e onorato di vestire la maglia del Palermo. Il presidente Mirri e i direttori Sagramola e Castagnini sono molto vicini a Giuseppe. Non gli hanno fatto mai mancare nulla anche sul lato affettivo e di questo li ringrazio pubblicamente”.

Nonostante ciò, è un dato di fatto che il giocatore abbia finora trovato poco impiego. “Fella ha una gran voglia di dimostrare il suo valore. Non dimentichiamo i numeri che per un attaccante sono fondamentali: 11 gol con la Cavese, 17 con il Monopoli e 9 ad Avellino. Peraltro, nella stagione con i pugliesi, sono saltate ben nove gare di campionato causa COVID-19. Quest’anno, giocando con il contagocce, ha fatto soltanto 4 gol in campionato in sei gare consecutive giocate e 2 in coppa”. Insomma, non è possibile nascondere che l’attaccante scalpiti per dimostrare che, con continuità di impiego, potrebbe eguagliare i numeri eccezionali delle scorse stagioni.

AG. FELLA: “DIFFICILE DIMOSTRARE SE NON GIOCA, MERITA DI PIÙ”

Maurizio De Rosa, inoltre, ha rivelato che il numero ventitré rosanero qualche settimana fa ha compiuto una scelta importante per il suo futuro: Fella aveva tante richieste a gennaio. Ha voluto continuare a vestire la maglia del Palermo, perché non intende andare via senza aver dimostrato il suo valore. Tra le tante richieste non accettate vi era anche quella di una società che è davanti al Palermo nella classifica del girone C. È convinto ancora oggi di dare il suo contributo qui e non vede l’ora di essere chiamato in causa”.

E sottolinea: “Sarà difficile dimostrare il proprio valore se continuerà a giocare pochi minuti o addirittura per niente. Io credo che per il calciatore che è e per il professionista che dimostra di essere in campo e fuori dal campo merita un maggior minutaggio. Non voglio però fare polemiche, non è nel mio stile”.

AG.FELLA: “CONFIDO IN BALDINI, FELLA DARÀ IL MASSIMO A PRESCINDERE”

Interrogato sulla possibilità che attualmente Giuseppe Fella ha di rivedere con più frequenza il campo con il neo-allenatore rosanero Silvio Baldini, infine, Maurizio De Rosa ha aggiunto: “Io confido molto nel mister, che fa un gioco offensivo, anche se a Palermo sta utilizzando un centrocampista come sotto punta. Fella continuerà a lavorare sempre di più per contribuire alle vittorie del Palermo e gioirà per le vittorie rosanero, anche quando non sarà chiamato in causa, perché questo è lo spirito dei calciatori che mi pregio di rappresentare. A Peppe dico sempre lavoro, sorriso e lealtà. Sono sicuro che continuerà a sudare per conquistarsi un posto da titolare”.

LEGGI ANCHE

Palermo, inaugurato il “Siamo Aquile Padel Tour”: il comunicato del club

Coronavirus, il bollettino del 21 febbraio: in Sicilia migliorano i dati

Italia, Gravina: “100% di capienza a Palermo? Me lo auguro. Sul rinvio…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui