Accardi

E’ in programma domani la sfida tra Palermo e Turris. Si giocherà allo stadio “Renzo Barbera” alle ore 14:30. I ragazzi di mister Baldini sono chiamati a reagire dopo la batosta subita dal Foggia in terra pugliese (4-1), mentre i campani vogliono riscattare la sconfitta casalinga contro il Bari. Le pressioni, sono però tutte per i siciliani che, perso terreno dal 2° posto (adesso distante 6 punti), non possono più lasciare altri punti per strada. Dopo l’esperimento (fallito) del 3-4-2-1, il tecnico di Massa Carrara tornerà al suo modulo originario. Alcuni interpreti potrebbero cambiare. Con quale formazione potrebbe iniziare il match il Palermo?

Difesa

In porta giocherà Pelagotti, Massolo guarderà dalla panchina. La difesa a 4 sarà composta da Lancini e Marconi, mentre i terzini dovrebbero essere Giron a sinistra (rientrante dalla squalifica) e Accardi a destra. Ancora indisponibile Doda, così come Marong (quest’ultimo non al meglio). Perrotta dovrebbe ancora sedere in panchina, dopo la buona prova di una settimana fa contro la Juve Stabia.

Centrocampo

A centrocampo sono previste variazioni rispetto all’ultima uscita. Rientrerà il capitano De Rose dall’inizio, dopo che Baldini lo aveva fatto entrare a metà primo tempo contro il Foggia. Odjer, non al meglio, non ci sarà. Damiani potrebbe partire titolare a fianco dell’ex Reggina. Dall’Oglio è stato convocato ma difficilmente potrà partire titolare.

Attacco

Nei 3 dietro l’unica punta, che sarà Brunori, Baldini potrebbe operare qualche cambio. Ballottaggio tra Fella e Luperini per un posto da titolare, con quest’ultimo leggermente favorito. Mentre sugli esterni a destra sarà confermatissimo Valente e a sinistra potrebbe giocare Felici per far rifiatare Floriano (non eccezionale la sua prova in Puglia). Occhio a Silipo, che si candida ad entrare comunque a gara in corso. Soleri è uomo che spacca le partite, e partirà dunque ancora dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE PALERMO (4-2-3-1) All. Baldini: Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani, Felici, Luperini (Fella), Valente; Brunori.

PROBABILE FORMAZIONE TURRIS (3-4-3) All. Caneo: Perina; Zampa, Sbraga, Loreto; Ghislandi, Tascone, Franco, Nunziante; Pavone, Santaniello, Giannone.

LEGGI ANCHE

Palermo-Turris, le quote dei bookmakers: rosanero leggermente favoriti

Sciacca, nonno arrestato per molestie sessuali su nipote di 6 anni

Perché si insiste a parlare di 2° o 3° posto. Spieghiamo …

Serie C/C, le designazioni arbitrali della 28a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui