Balzaretti

In casa Vicenza a parlare dopo il ritiro di Rigoni, ci ha pensato Federico Balzaretti: “Complimenti a Luca per la carriera”. Il direttore sportivo della squadra ha dunque voluto inviare un messaggio al giocatore nativo di Schio.

Dopo sole 5 presenze raccolte nell’annata 21/22 con la maglia vicentina, Luca Rigoni, ex calciatore del Palermo, ha annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato. Con la maglia dei rosa ha collezionato ben 44 presenze, dal 2014 al 2016, mettendo a segno 11 gol. Una decisione amara quella condivisa dall’ormai ex centrocampista, che già da tempo però era nell’aria. Federico Balzaretti, direttore sportivo del Vicenza, anche lui stella rosanero, che però non ha condiviso la maglia negli stessi anni di Rigoni, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni sui canali del club biancorosso.

Le dichiarazioni di Balzaretti

“Voglio sicuramente complimentarmi con Luca per la carriera stupenda che ha appena concluso. Ha disputato 500 partite tra i professionisti, e più di 300 nella massima serie italiana. In campo siamo scesi da avversari, e affrontarti è stato veramente bello. Ora svolgerà un percorso formativo con la società, e resterà nello staff”.

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla, Franco: “Nessuno ci calcola ma daremo filo da torcere”

Ex Palermo, Lanzafame lascia il calcio. Ecco la lettera di addio

[FOTO] Luca Rigoni si ritira: “Non sono più protagonista, è la dura realtà”

Catania, Baldini: “Mai pensato di lasciare, qui è tutto da Serie A”

Ex Palermo, Di Gennaro al Taranto a titolo definitivo

Serie C/C, la classifica dei gol dei centrocampisti: dove si trova il Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui