Lega Pro

Serie C, 25a giornata: i risultati

Nel primo pomeriggio sono state disputate due partite: Turris-Catania e Vibonese-Paganese, quest’ultima conclusasi con un semplice pareggio a reti bianche. Per quanto riguarda il Catania, invece è riuscito a bloccare la Turris vincendo fuori casa con il risultato di 1-3. Un esito questo che ferma la squadra di Torre del Greco, che rimane momentaneamente al sesto posto in classifica con 39 punti. Nelle gare delle 17.30 risultato clamoroso anche a Bari, dove la capolista è stata battuta in rimonta dal Messina. Rimanendo nei piani alti della classifica, invece, ad aggiudicarsi lo scontro diretto tra Catanzaro Avellino sono stati i padroni di casa. Non sbaglia anche la Virtus Francavilla, che ha calato il poker col Potenza ed è così volata al secondo posto della classifica. Frenano, invece, il Monopoli, sconfitto dal Picerno, ed il Palermo, che ha guadagnato solo un punto in extremis contro il Campobasso.

Di seguito tutti i risultati e la classifica aggiornata.

Ore 14:30

Turris-Catania 1-3 (54′ Albertini (C), 64′ Moro (C), 91’Ghisland (T), 97′ Zanchi (C))

Vibonese-Paganese 0-0

Ore 17:30

Bari-Messina 1-2
Campobasso-Palermo 2-2
Catanzaro-Avellino 2-0
Foggia-Fidelis Andria 1-1
Juve Stabia-Latina 1-0
Monterosi-Taranto 2-1
Picerno-Monopoli 3-0
Virtus Francavilla-Potenza 4-1

La classifica

Bari 51
Virtus Francavilla 43
Catanzaro 42
Avellino 42
Monopoli 42
Turris 39
Palermo 39
Juve Stabia 33
Taranto 33
Picerno 33
Latina 32
Foggia 32
Catania 29
Monterosi 27
Campobasso 27
Paganese 23
Messina 22
Fidelis Andria 19
Potenza 18
Vibonese 16

Serie C, il programma delle 25a giornata

La Serie C, per l’esattezza il Girone C, è pronta a ritornare in campo in questa 25a giornata di campionato. Quello che salta agli occhi è sicuramente il big match in programma per oggi tra Catanzaro ed Avellino alle ore 17:30.

Le aquile calabresi ed i lupi irpini sono pronti a darsi battaglia allo stadio Nicola Ceravolo; la squadra di mister Vivarini sembra aver trovato la giusta quadra, e dopo un mercato stellare è reduce da 2 vittorie consecutive. I biancoverdi di Braglia, invece, già da diverse giornate sembrano essere pronti ad accelerare sino alla fine di questo campionato. La squadra campana si trova infatti in seconda posizione e cercherà di ottenere un risultato positivo per tenere lontane le concorrenti. Alle 14:30 si affronteranno Turris-Catania e Vibonese-Paganese. Alle 17:30 oltre Catanzaro-Avellino, giocheranno tutte le altre compagini del girone; Bari-Messina, con i pugliesi pronti ad allungare ancora e a consolidare il primo posto, anche se davanti il proprio cammino troveranno i peloritani galvanizzati dal pareggio in rimonta al Barbera. Il Palermo se la vedrà in trasferta contro il Campobasso che galleggia a metà classifica. Allo stesso orario andranno in scena Juve Stabia-Latina, Monterosi-Taranto e Foggia-Fidelis Andria. Infine il Monopoli sarà impegnato fuori casa a Picerno, mentre la Virtus Francavilla ospiterà tra le mura amiche il Potenza.

Domenica 6 febbraio 

Ore 14:30

Turris-Catania

Vibonese-Paganese.

Ore 17:30

Campobasso-Palermo;

Catanzaro-Avellino;

Bari-Acr Messina;

Foggia-Fidelis Andria;

Juve Stabia-Latina;

Monterosi Tuscia-Taranto;

Picerno-Monopoli;

Virtus Francavilla-Potenza;

LEGGI ANCHE

Pastore a TP.it: “Palermo nel cuore. Zamparini? Mi accolse come un figlio”

Lucca, da prodigio a panchinaro: Torregrossa insidia il futuro dell’ex Palermo

Campobasso-Palermo, le probabili formazioni: Baldini sceglie il turnover

Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli come Biffi, Miccoli e Zauli …

Messina, Raciti: “Bari non ha il ritmo del Palermo, ma da lì ripartiamo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui