palermo femminile

Match dal sapore amaro per il Palermo femminile che oggi ha affrontato il Cortefranca. Partita valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B femminile si sono sfidate la settima e la quattordicesima della classe, al centro sportivo del Cortefranca. Le rosanero allenate da Antonella Licciardi presentavano una formazione composta da: Pipitone, Zito, Collovà, Viscuso, Intravaia, Lazzara, Piro, Licari, Viscuso I., Coco, Dragotto.

Il primo tempo della partita era iniziato molto bene per le ragazze rosanero, che al decimo minuto avevano sfiorato il vantaggio con Dragotto. Partita molto fisica, ma che ha avuto la svolta al 31esimo con la rete della capocannoniera del Cortefranca Roberta Picchi, al suo ottavo centro in campionato. Come se non bastasse le cose sono peggiorate quando l’arbitra ha estratto il cartellino rosso per Collovà per un fallo da ultimo uomo. Sulla punizione scaturita dal fallo è arrivato il gol di Sonja Kiem.

Secondo tempo

Il secondo tempo è stato, quasi una formalità, con le padrone di casa che in pochi minuti sono riuscite a chiudere i giochi nei minuti iniziali. Tra il 59′ e il 61′ sono arrivate le marcature di Picchi, che ha siglato il suo secondo gol della giornata, e di Velati per il momentaneo 4-0. Palermo che però al 70′ ha avuto uno scatto di orgoglio segnando il gol della bandiera con Diana Coco, che a tu per tu col portiere avversario non sbaglia. Dopo i quattro minuti concessi dall’arbitro è arrivato il fischio finale. Brutta sconfitta per le regazze rosanero che devono rialzare la china già dalla prossima partita.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 25a giornata: il Catania ferma la Turris. I risultati degli anticipi

Pastore a TP.it: “Palermo nel cuore. Zamparini? Mi accolse come un figlio”

Lucca, da prodigio a panchinaro: Torregrossa insidia il futuro dell’ex Palermo

Campobasso-Palermo, le probabili formazioni: Baldini sceglie il turnover

Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli come Biffi, Miccoli e Zauli …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui