Il Palermo Femminile ha un nuovo elemento in squadra. Florencia Barraza, giocatrice argentina, si è unita quest’oggi alla compagine rosanero e sarà già disposizione per la partita di domani contro il Cortefranca. La calciatrice, che gioca nel reparto difensivo, ha alle spalle una lunga carriera nel suo paese natale. A darne la notizia lo stesse ASD Palermo Femminile, tramite un post sulla propria pagina Facebook ufficiale.

Il nuovo acquisto rosanero può ora contribuire alla lotta salvezza del Palermo Femminile, che si trova al momento all’ultimo posto della classifica di Serie B Femminile.

Il Comunicato

“Novità in casa Asd Palermo: arriva Florencia Barraza. Da Córdoba, Argentina, la città di Dybala, arriva nella formazione Rosanero Florencia Barraza, difensore classe ’95.
Porta con sè a Palermo ben 11 anni di esperienza calcistica Argentina. Approdata al calcio nel 2010 nell’Atlético Belgrano di Cordova, squadra di lunga tradizione, la cui sezione femminile, nata nel 2001, ad oggi milita nella Primera C, la terza categoria del calcio femminile argentino. Nel 2013 è nella rosa della Selección Argentina femminile under 20, la rappresentativa calcistica femminile internazionale Argentina. Una carriera in continua ascesa che la porta nel 2021 nella Primera Division Femminile del Costa Rica con lo Sporting F.C. di San José e nel calcio spagnolo con il C.D. Getafe di Madrid. Domani 06 Febbraio è previsto il suo esordio con i colori Rosanero contro le bresciane del Cortefranca.”

LEGGI ANCHE

Pastore a TP.it: “Palermo nel cuore. Zamparini? Mi accolse come un figlio”

Campobasso, alla scoperta di Tenkorang: dinamismo e qualità a servizio di Cudini

Baldini: “Non rimuginiamo, anche Juve di Trapattoni subì rimonta. Se fossi un tifoso…”

Coronavirus, il bollettino del 5 febbraio: 7.405 nuovi contagi in Sicilia

Campobasso-Palermo, i convocati di Baldini: out Dall’Oglio e Doda

Palermo Primavera: solo uno 0-0 contro la Virtus Francavilla

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui