cudini campobasso

Mirko Cudini, allenatore del Campobasso, ieri ha rilasciato delle dichiarazioni nel post gara di Taranto-Campobasso, conclusasi con il risultato di 1-1. Ai microfoni dei canali ufficiali della società ha anche ricordato il prossimo match dei lupi, che sarà la partita casalinga proprio contro i rosanero di Silvio Baldini.

Le dichiarazioni di Cudini

Il mister del Campobasso ha già fatto una prima analisi del match contro i rosanero: “La partita con il Palermo? Sarà difficile e importante, perché è una squadra che sta facendo un campionato di vertice”. L’allenatore ha anche sottolineato che l’arrivo di Silvio Baldini, può portare nuova grinta al Palermo e dargli una marcia in più: “Ha anche un nuovo allenatore, quindi nuovi stimoli. Sarà una gara diversa da quella dell’andata, però mi auguro che la voglia di far punti ci porti ancora una volta a fare una prestazione importante”.

La gara contro il Palermo è molto attesa nel capoluogo molisano, di conseguenza la società dei lupi ha deciso di indire la Giornata rossoblù. Per l’occasione i biglietti saranno a pagamento per tutti coloro che vorranno assistere alla partita: abbonati inclusi. Questo probabilmente perché ci si aspetta un pubblico maggiore rispetto al solito, vista anche l’importanza dei rosanero e la loro storia. Le due squadre inoltre vengono entrambe da un pareggio, ma hanno obiettivi diversi. Da una parte il Palermo vuole continuare a far bene per migliorare la propria posizione in classifica, il Campobasso invece lotta per la salvezza. Sarà quindi una gara abbastanza combattuta da entrambe le parti.

LEGGI ANCHE

Palermo, addio buche per strada. Entra in funzione la tappabuche

Kragl: “Qui ad Avellino con un solo obiettivo, vincere”

Pres Monterosi sul Bari: “Questi errori fanno passare la voglia di calcio”

Palermo, il mercato potrebbe non finire: l’idea arriva dagli svincolati

Pisa, dopo la mancata cessione che ne sarà di Lucca?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui