Palermo Valente

Il centrocampista rosanero Nicola Valente è intervenuto in conferenza stampa nel post gara del derby siciliano tra Palermo e Acr Messina, terminato con il risultato di 2-2. Di seguito le dichiarazioni di Valente

Le dichiarazioni di Valente

“Non riusciamo a spiegarci questo vuoto di dieci minuti. Avevamo in mano la partita, eravamo padroni del campo noi, non loro. Dobbiamo riflettere perché una cosa del genere non può capitare, soprattutto con una squadra esperta come la nostra. Abbiamo fatto un primo tempo mostruoso, potevamo fare 4 o 5 gol. Dobbiamo prendere le cose belle di oggi e continuare a migliorare”.

“Lo schema che ha portato il mio gol è stato provato in allenamento. Io penso che gli schemi stiano portando i loro frutti, infatti ci applichiamo un sacco in allenamento per imparare. Se lavori, raccogli. Non va bene nemmeno buttarci troppo giù, testa a Campobasso”.

“Non ci deve interessare la classifica, nemmeno metterci pressioni in più rispetto a quelle che una piazza come Palermo già ti dà. Arriviamo da tre risultati positivi. Andiamo a Campobasso per vincere, ma non guardando la classifica”.

“Con il nuovo modulo sono un po’ più offensivo, ma non grossi cambiamenti. Nel 3-5-2 ero più difensivo, un terzino adattato. Con Baldini ci ho lavorato due anni, quindi so cosa vuole. Spero di fare diversi gol e assist, visto che il ruolo lo permette”.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Fella è un giocatore importante. Silipo al Catania? A lui ho detto…”

Zaccardo a TP.it: “Ringrazierò sempre Zamparini, quattro anni fantastici”

Morte Zamparini, Foschi: “Per me come un fratello. Ci saremmo dovuti vedere presto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui