Perugia Baldini

Domani alle 18.00 ci sarà Palermo-Messina, il derby valevole per la 25° giornata del campionato di Serie C, Girone C. Baldini si prepara a rispolverare il classico 4-2-3-1 ma ci potrebbe essere, rispetto all’ultima partita con il Monterosi, un po’ di turnover. Vediamo nel dettaglio le possibili scelte del tacnico di Massa Carrara.

Difesa, tornano Perrotta e Giron?

In porta sarà confermato ancora Pelagotti. Giron, potrebbe tornare titolare dopo il turno di risposo concessogli contro il Monterosi. Crivello, potrebbe partire dalla panchina. I due centrali potrebbero essere Marconi e Buttaro. Quest’ultimo potrebbe apparire per la prima volta titolare da quando in panchina siede Baldini. A destra potrebbe essere la volta di Doda, come a Catanzaro. Lancini dovrebbe riposare, così come Perrotta, fin qui mai impiegato dall’allenatore.

Centrocampo, De Rose potrebbe riposare

Potrebbe non essere della partita il capitano “Ciccio” De Rose. Baldini ha più volte palesato l’importanza di far girare la squadra, ribadendo come non ci siano titolari e riserve. Al suo posto potrebbe operare Odjer. Il suo collega di reparto, potrebbe essere ancora una volta Damiani. Anche se non è da escludere apriori il ritorno in campo da titolare di Dall’Oglio. Tra i due potrebbe esserci un ballottaggio.

Attacco, opportunità per Felici?

Dietro l’unica punta Brunori, potrebbe esserci spazio ancora per Luperini nel ruolo di trequartista, mentre Silipo dovrebbe ancora una volta scaldare la panchina. Con loro, Valente dovrebbe essere l’esterno di destra. Scalpita Soleri, che potrebbe entrare nel secondo tempo nel ruolo di prima punta o trequartista.

FORMAZIONE PALERMO (4-2-3-1) All. Baldini: Pelagotti; Giron, Marconi, Buttaro, Doda; Odjer, Damiani; Felici, Luperini, Valente; Brunori.

FORMAZIONE MESSINA  (3-5-2) All. Raciti: Lewandowski; Angileri, Celic, Carillo; Rondinella, Rizzo, Damian, Fofana, Simonetti; Balde, Adorante.

LEGGI ANCHE

Morte Zamparini, il cordoglio del Palermo. Mirri: “Grave perdita”

Zaccardo a TP.it: “Ringrazierò sempre Zamparini, quattro anni fantastici”

Morte Zamparini, Foschi: “Per me come un fratello. Ci saremmo dovuti vedere presto”

Palermo, Peretti saluta: fatta per la cessione al Grosseto. I dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui