Palermo Zamparini

Maurizio Zamparini ha lasciato il segno nel mondo del calcio, come dimostrano le decine di manifestazioni di affetto che stanno arrivando in queste ore per ricordarlo. Fra queste, diversi club, nella figura dei loro presidenti, hanno voluto esprimere il loro cordoglio. Inoltre, la Lega Serie A ha voluto sottolineare l’importanza per la massima serie di un patron che ha lavorato per anni alla guida di società storiche.

LA NOTA DELLA LEGA SERIE A: “CI HA LASCIATI UN UOMO DI CALCIO”

“Ci ha lasciati Maurizio Zamparini, uomo di calcio il cui nome resterà per sempre legato al nostro campionato. La Lega Serie A esprime il proprio cordoglio alla famiglia”. Così la Lega Serie A ricorda l’ex patron di Palermo e Venezia Maurizio Zamparini scomparso oggi.

IL TWEET DEL MILAN: “ADDIO AD UN PROTAGONISTA DEL CALCIO ITALIANO”

“AC Milan si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Maurizio Zamparini, imprenditore e dirigente sportivo che per decenni è stato un indimenticato protagonista del calcio italiano alla guida di Pordenone, Venezia e Palermo”.

LE CONDOGLIANZE DEL BRESCIA E DEL PRESIDENTE CELLINO

Brescia Calcio, nella figura del Presidente Massimo Cellino, desidera porgere le più sentite condoglianze alla famiglia Zamparini per la scomparsa dell’amato Maurizio“. 

LA COMMOZIONE DI ADRIANO GALLIANI E DEL MONZA

Il Monza “partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di Maurizio Zamparini, Presidente che portò prima il Venezia e poi il Palermo in Serie A. Con lui il club siciliano passò dalla Serie B all’Europa League, conquistando anche una finale di Coppa Italia. Particolarmente addolorato l’Amministratore Delegato Adriano Galliani che lo ricorda commosso”.

IL TWEET DELL’HELLAS VERONA: “APPREZZATO DIRIGENTE SPORTIVO E PRESIDENTE”

Hellas Verona FC si stringe con affetto attorno alla famiglia di Maurizio Zamparini, per oltre trent’anni apprezzato presidente e dirigente sportivo del nostro calcio”. 

IL CORDOGLIO DEL NAPOLI E DELLA FAMIGLIA DE LAURENTIIS

“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si stringono attorno alla famiglia Zamparini e si uniscono al dolore per la scomparsa di Maurizio Zamparini“.

IL VENEZIA RICORDA IL PRESIDENTE CHE “SCRISSE PAGINE INDELEBILI DELLA STORIA DEL CLUB”

“Il Venezia si stringe attorno alla famiglia Zamparini per la scomparsa di Maurizio, ex presidente del club. Zamparini scrisse pagine indelebili della nostra storia, fino alla conquista di due promozioni in Serie A con Walter Novellino e Cesare Prandelli. Addio, presidente”.

LEGGI ANCHE

Morte Zamparini, il cordoglio del Palermo. Mirri: “Grave perdita”

Palermo, depositata la perizia al Tribunale che valuta la quota di Di Piazza

Zamparini, il cordoglio della Curva Nord 12: “Sei storia di questo club”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui