Peretti

Il calciomercato del Palermo sembrava concluso, ma forse non è ancora detta l’ultima parola. Secondo quanto riportato da Tutto C, il difensore rosanero Manuel Peretti, sarebbe pronto a lasciare la Sicilia per andare a Grossetto, che milita nel girone B di Serie C.

Il giocatore, infatti, non ha trovato grandi spazi in rosa, collezionando poche presenze. Per il giocatore la nuova destinazione potrebbe essere un’opportunità per crescere e avere più spazio. Manuel Peretti è approdato al Palermo durante nel 2019, partecipando all’anno della rinascita che portò i rosanero dalla Serie D alla Serie C. Anche nello scorso campionato è riuscito in parte a dare il suo contributo con 18 presenze totali, inclusi i playoff. Quest’anno tuttavia ha avuto un ruolo più marginale. La sua partenza, inoltre, potrebbe liberare un ulteriore slot, in previsione di un ultimo colpo di calciomercato.

Al momento, tuttavia, non si sanno ancora bene i dettagli della trattativa. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE

Sassuolo-Lucca: si può chiudere già in nottata

Menichini: “Abbiamo incontrato un grande Palermo, complimenti ai ragazzi”

Palermo-Monterosi, le pagelle: Felici e Damiani super

Serie C/C, 24a giornata: Bari vola, pari Monopoli. Risultati e classifica

Palermo, depositata la perizia al Tribunale che valuta la quota di Di Piazza

 Palermo, tutto in 3 giorni: il calendario dei rosa e delle avversarie

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Fisico da granatiere peccato sin qui non abbia mostrato di saper giocare a calcio , cosa non da poco. In ogni caso bene che vada a giocare : qui farebbe solo panchina.

  2. Fisico da granatiere peccato sin qui non abbia mostrato di saper giocare a calcio , cosa non da poco. In ogni caso bene che vada a giocare : qui farebbe solo panchina. Anche Marong dovrebbe giocare in qualche altra squadra. Per lui però potrebbe essere utile la primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui