Le ultime ore di mercato regalano all’Avellino un nuovo tassello per finire il campionato. Si tratta di Lorenzo Chiti, giovane promessa e difensore della Fiorentina che farà parte dell’organico di mister Braglia.
Di seguito le parole di Daniele Martinelli, agente di Chiti, ai microfoni di Sportchannel:
“La trattativa è nata grazie ai buoni rapporti che ho con l’Avellino e che il club ha con la Fiorentina. Erano già stati fatti sondaggi a inizio mercato, quello di gennaio poi è stato difficile, a volte procede a incastri, siamo stati bravi e fortunati a trovare la destinazione migliore per tutte le parti. Con l’uscita di Sbraga tutte le cose sono andate al loro posto. Quando il ragazzo ha sentito dell’Avellino non abbiamo considerato null’altro. Lorenzo è un ragazzo ‘tardivo’ come si suol dire nel gergo dei vivai, un difensore centrale molto pulito e bravo tatticamente, può giocare sia centrale nella difesa a quattro sia centrodestra nella difesa a tre”.
Per Chiti è la prima volta tra i professionisti, dopo l’esperienza in Serie D con la maglia dell’Aglianese. Il giocatore quest’anno ha giocato con la Primavera della Fiorentina, scendendo in campo solamente una volta contro il Lecce primavera, match finito 0-0.
LEGGI ANCHE
Potenza, il presidente Caiata si dimette. Ghirelli: “Ha fatto tanto, va difeso”
Palermo, l’ex Fabbrini ad un passo dall’Alessandria: le ultime
Ternana, si pensa a un ex rosanero per rinforzare la difesa: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER