Prossimo ostacolo Monterosi

Il Monterosi è pronto a scendere per la prima volta in campo nella sua storia al Renzo Barbera, e lo farà in un momento di emergenza. Il Messaggero, infatti, sottolinea come la squadra laziale si trovi in grande difficoltà.

La squadra di Monterosi affronterà il Palermo nella giornata di oggi alle 17:30, e avrà di fronte una squadra ricca di storia e vogliosa di riscatto. I siciliani hanno infatti da poco cambiato il tecnico; Silvio Baldini è ritornato dopo 18 anni sulla panchina rosanero. Per i biancorossi di mister Menichini, questa trasferta sarà sicuramente difficile da affrontare; si perché sono state tante le partenze “prestigiose” in questo mercato invernale: da Polidori a Di Paolantonio passando per Polito. Oltre alle cessioni eccellenti, anche i tanti infortuni non aiutano sicuramente il tecnico dei Tori della Tuscia: Piroli, Errico e Franchini tra gli altri.

In ogni caso gli Etruschi sembrano avere delle buone riserve in panchina e dunque sono pronte a scendere in campo nel 4-4-2 che ha portato alla vittoria nell’ultimo turno contro il Potenza.

Palermo, depositata la perizia al Tribunale che valuta la quota di Di Piazza

Palermo-Monterosi, le probabili formazioni: cambia la mediana?

LEGGI ANCHE

Calzoni fritti, iris ed un forza Palermo dal nord Europa: una storia vera

Palermo: la famiglia Mirri si spacca ancora

 Luca Moro, è fatta per l’approdo in Serie A. Le ultime

Bilancio in rosso per il Palermo, perdita d’esercizio di quasi 7 milioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui