Palermo

Silvio Baldini, tecnico del Palermo, è intervenuto nella conferenza stampa post-partita per parlare del match tra le mura amiche contro il Monterosi, terminato col punteggio di 2-0 per i padroni di casa. La gara era valevole per la 24a giornata del Girone C di Serie C. Di seguito le dichiarazioni di Silvio Baldini.

Le dichiarazioni di Baldini

“Quando la squadra riparte lo fa benissimo. Sbagliavamo delle idee semplici e già provate. Quando sei in campo hai l’adrenalina e vuoi fare gol. Io ho detto state calmi che il gol lo facciamo. Ma se ci metti l’anima, il pressing, queste cose ti faranno crescere e ti daranno autostima”.

“Per me Luperini ha giocato una ottima partita, perché negli ultimi 20 metri c’era sempre e aiutava i centrocampisti. Con le squadre troppo chiuse in questo momento fa fatica a trovare certe distanze o certe misure. Ad esempio all’inizio ho visto una bellissima azione con Floriano. Soleri meritava di essere messo dentro non perché Luperini non faceva quello che desideravo, ma perché il Palermo in questa fase ha bisogno di tutti i suoi effettivi. Era stato anche tra i migliori in campo a Catanzaro.

Damiani e Felici sono due giovani veterani – aggiunge il tecnico rosanero –, sono pronti e maturi e non gli tremano le gambe. Devono comunque migliorare, anche se bisogna dirgli bravi per i gol”.

LEGGI ANCHE

[LIVE] Palermo-Monterosi 2-0: Damiani e Felici regalano i tre punti ai rosanero

Palermo-Monterosi 2-0: tre punti “dal mercato”, dolce ritorno per Baldini

Serie C/C, 24a giornata: Turris avanti, pari Avellino e Palermo. I risultati al 45′

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Brutto primo tempo, meglio nel secondo. Bocciato nettamente Luperini che come ho sempre detto non puó giocare trequartista.
    Bene Damiani, finalmente uno che tira da fuori area. Bisogna migliorare in attacco, servirebbe dal calciomercato un vero trequartista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui