Baldini

Si avvicina sempre di più il match tra Palermo e Monterosi Tuscia, e Silvio Baldini, è intervenuto così in conferenza stampa: “Al Palermo serve ottimismo. Mercato? Non è scusante”. L’allenatore della squadra rosanero tornerà sulla panchina del Renzo Barbera in questa prima sfida giocata in casa nel 2022.

Le parole di Baldini

“Rispetto la scorsa sarà un’altra gara, aggrediamo di più. Mi aspetto che possano giocare di rimessa, questa è una mia impressione. C’è la libertà di gioco e noi dovremo giocare costruendo la giocata perché ci serve la vittoria. Serve una grande prestazione perché può portare la vittoria. Serve la stessa intensità di Catanzaro per avere più possibilità. L’ottimismo serve molto per la vita. Se uno pensa di morire ogni giorno allora non campa. Devi sempre vivere ed essere ottimista. Non dobbiamo pensare al risultato ma alla prestazione. Se c’è quello allora arriva anche la vittoria. Damiani? Ha ottime capacità anche per giocare titolare, ha molta qualità. La squadra secondo me ha fatto bene a Catanzaro contro una squadra forte. Se loro non hanno giocato bene è perché abbiamo giocato bene noi. Se noi andiamo a riportare quella prestazione in casa, allora avremo ottime possibilità di fare bene e portare a casa la vittoria”.

“Mercato? Io sono arrivato senza chiedere niente dal mercato. Per me è un regalo essere qui, ho accettato difficoltà e tutto. Il Mercato non è una scusante e voglio trasmettere ai ragazzi che gli avversari di noi stessi non sono le squadre che affrontiamo ma siamo noi stessi. Dobbiamo lavorare su noi stessi”.

“Damiani come Corini? Samuele può giocare ovunque però De Rose Odjer e Dall’oglio sono anch’essi molto bravi e si allenano bene. Sono felice perché sono tutti molto validi, come caratteristiche Corini aveva fatto la Serie A ed era maturo. Auguro a Damiani di arrivare ed addirittura anche superare Corini, ma deve pensare a lavorare. Corini era un grande giocatore ed ha partecipato alla storia del Palermo”.

Lucca, che fine hai fatto? Le big si defilano, ma un’offerta dalla Serie A c’è

LEGGI ANCHE

Calzoni fritti, iris ed un forza Palermo dal nord Europa: una storia vera

Palermo, Tourè torna in rosanero: il comunicato

Palermo, il tempo stringe: ecco quando termina il mercato

Apre il VPadel con i primi campi al coperto a Palermo

 Clamoroso da Padova: Moro ceduto già a gennaio? Le ultime

Bilancio in rosso per il Palermo, perdita d’esercizio di quasi 7 milioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui