Silvestri

Da qualche giorno va ormai avanti la vicenda legata a Sonny D’Angelo. Proprio ieri, alla fine è arrivata la conferma: il giocatore palermitano presto lascerà Avellino per legarsi alla Reggiana, squadra che milita nel girone B della Serie C e che lotta per la promozione diretta in Serie B.

Divere le critiche e le ipotesi fatte sul trasferimento di Sonny D’Angelo, visti anche i continui cambiamenti e ripensamenti. A dare man forte e appoggio al proprio compagno di squadra, però, ci ha pensato l’altro giocatore dell’Avellino: Luigi Silvestri. I due palermitani, sono legati da una lunga amicizia, e da una carriera calcistica che li ha visti spesso giocare insieme: anche con un percorso di vita simile.

Il messaggio di Silvestri

Il giocatore ha affidato il proprio messaggio di saluto e appoggio alla sua pagina Instagram. Una lunga “lettera” accompagnata da delle foto dei due calciatori in alcuni momenti importanti della loro carriera. Di seguito le parole di Luigi Silvestri.

“20 anni d’amicizia e abbiamo avuto la fortuna di poter condividere da 3 stagioni consecutive gli stessi spogliatoi, la stessa squadra e viverci quotidianamente!
Si stanno dicendo tante cose , troppe chiacchiere, troppe cose brutte che non devono toccarti , perché sei stato uomo prima e poi calciatore e ogni volta che sei stato chiamato in causa hai fatto vedere di cosa fossi capace! La verità di tutta questa vicenda la sappiamo noi, la gente purtroppo non sa e si sofferma sulla scelta presa ! Ci sta che la gente sia delusa ma il tutto sarebbe dovuto andare diversamente!
Il calcio passa l’amicizia resta , ti auguro il meglio al livello calcistico perché in 4 anni sei diventato un calciatore di un’altra categoria e lo hai fatto da solo senza che nessuno ti regalasse qualcosa!
Ovviamente noi ci rivedremo a casa, Avellino perde un grande calciatore e io perdo un grande compagno di battaglie!
Ti voglio bene e in bocca al LUPO !

P.s: sai bene che se non vinci il campionato ci sarà la possibilità di scontrarci nei play off , sai già il mio pensiero 🏥, quindi vedi di vincere il campionato!”

LEGGI ANCHE

«Barbera», via ai lavori per Italia-Macedonia. Spogliatoi nel container

Le nostre pagelle: tutti promossi tranne qualcuno …

Piedi per terra, senso di realtà e puntare al secondo posto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui