Palermo

E’ stata una trattativa nata circa 5 giorni fa, quando i due club si erano messi in contatto per cercare di portare Damiani alla corte di Silvio Baldini, tecnico del Palermo che proprio il centrocampista lo aveva allenato alla Carrarese. Adesso l’accordo è totale tra le due parti, dopo diversi incontri tra le dirigenze dei due club e l’entourage del giocatore, Matteo Coppola (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ALL’AGENTE DI DAMIANI). Empoli e Palermo hanno trovato l’intesa sulla base di un prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 350.000.

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, ci risulta che il ragazzo si trova già allo stadio per firmare il suo contratto. Per lui inizierà dunque una nuova avventura alla corte del Palermo. E’ la prima volta in Sicilia. Dopo il classico tampone di rito, il ragazzo potrà essere già a disposizione di Baldini per l’allenamento di domani pomeriggio. Il giovane centrocampista prenderà parte, inoltre, al suo primo pranzo con la squadra, previsto per le ore 12.00. Il tecnico del Palermo ha ottenuto il rinforzo che cercava a centrocampo. Comunicato previsto nel pomeriggio.

LEGGI ANCHE

Palermo, Baldini accolto a Marineo: pranzo con vino e amichevole all’orizzonte

Scatta il toto-asta per il Catania. E Tacopina è pronto ad aiutare

Baldini: “Rincorsa al Bari? Miracoli esistono, non ho paura di niente”

Juventus, il palermitano Da Graca ha aritmia cardiaca: costretto a operarsi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

4 Commenti

  1. Sicuramente sarà un buon giocatore, ma noi abbiamo bisogno di gente pronta , che fa’ la differenza, tipo anni 90 . Un Cappioli. Per intenderci.

  2. Al minuto 29 della vostra ultima live su YouTube avete detto che non era possibile mettere fuori rosa dei giocatori per creare degli slot, e ora avete scritto che si può fare….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui