Palermo

Il Palermo vuole rinforzare la propria batteria di centrocampisti: De Rose, Odjer, Luperini, Dall’Oglio ed il giovane Mauthe non costituiscono un numero che consente di giocare un campionato in assoluta tranquillità, pertanto, i rosanero stanno valutando di inserire una pedina nella zona mediana del campo. Il prescelto potrebbe essere Samuele Damiani, centrocampista dell’Empoli classe 1998. Nell’arco della sua carriera il giovane centrocampista ha già giocato il campionato di Serie C con le maglie di: Carrarese (con Baldini), Viterbese e Lucchese.

La nostra redazione ha raccolto delle importanti informazioni in esclusiva sul giocatore, parlando con l’agente del classe 98′, che si è dimostrato molto disponibile. Lo stesso ci ha confermato l’esistenza di una trattativa e di un dialogo aperto tra le due società. Il ragazzo, gradirebbe molto la destinazione e Baldini ha espressamente chiesto alla dirigenza il calciatore, che ha già allenato alla Carrarese.

Le dichiarazioni dell’agente

Il procuratore di Samuele Damiani, Matteo Coppola, ci ha confermato l’esistenza di una trattativa: “C’è un interesse da parte del Palermo, il ragazzo piace molto a Baldini perchè già lo ha avuto, stanno parlando le società ed è un’ipotesi più che probabile e ci sono ottime possibilità di riuscita della trattativa”.

LEGGI ANCHE

Palermo, Baldini accolto a Marineo: pranzo con vino e amichevole all’orizzonte

Scatta il toto-asta per il Catania. E Tacopina è pronto ad aiutare

Baldini: “Rincorsa al Bari? Miracoli esistono, non ho paura di niente”

Juventus, il palermitano Da Graca ha aritmia cardiaca: costretto a operarsi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui