Dybala Marotta

In casa Inter a parlare è Giuseppe Marotta: “Dybala? Ovviamente proveremo a prenderlo”. Queste le prime parole rilasciate dal dirigente della squadra nerazzurra a Canale 5, pronto a piombare sull’ex gioiellino del Palermo.

L’avventura di Paulo Dybala con la maglia della Juventus sembra sempre più in bilico; così come il futuro del giocatore argentino. Dopo ben 7 stagioni una domanda molto difficile sta tormentando la stella sudamericana in questa annata: rinnovo in bianconero o trasferimento in un’altra squadra? A questa domanda non sembra esserci ancora una risposta e la squadra torinese proverà a fare di tutto per trattenerlo. Nel frattempo Giuseppe Marotta ha cercato di mettere subito in chiaro la posizione dell’Inter in merito al possibile tentativo d’acquisto de “u picciriddu“. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Marotta sul caso Dybala

Di seguito le dichiarazioni di Marotta: “La struttura della nostra squadra è più che solida. Il caso Dybala? Non appena un giocatore del suo calibro va in scadenza, si fiondano subito diversi club, anche molto importanti. Ovviamente faremo un tentativo per prenderlo e portarlo all’Inter, non è importante se ci riusciremo o meno. Inzaghi, comunque vada questa trattativa, è molto contento degli attaccanti che ha”.

LEGGI ANCHE

Fidelis Andria, Ginestra: “Arbitro inadeguato, al ritorno Primavera in campo”

Parla l’Avv. di Miccoli: “Fabrizio resiste, è contento del sostegno da fuori”

Mercato, anche Doda nella lista dei «sacrificabili»

Marineo accoglie Palermo: “Orgoglio e gioia, gara storica”

Palermo, senti Binda: “Inutile rincorrere il Bari, concentrati sui play-off”

Il Palermo a caccia di gol. Arriva Damiani

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui