Juve Stabia Ardemagni

Il mercato di Lega Pro prosegue, e l’ag. di Ardemagni, Stefano Lombardi, ha espresso il proprio parere: “Ritorno all’Avellino? Vedremo cosa succederà”. Queste le prime parole rilasciate dall’agente del calciatore ai microfoni di Sportchannel.

L’Avellino di mister Piero Braglia sembra ormai aver trovato la giusta quadra; nelle ultime 5 partite sono infatti arrivate 3 vittorie e 2 pareggi. Dopo un avvio di stagione piuttosto complicato, fatto di contestazioni e prestazioni al di sotto delle aspettative, la squadra campana è ritornata in carreggiata. Ora la compagine biancoverde si ritrova al 3° posto dopo 20 partite, e con 35 punti raccolti, 9 in meno rispetto alla capolista Bari. Ma la società irpina continua a sognare il primo posto, valido per la promozione diretta in Serie B, e sta cercando di mantenersi attiva durante questa sessione di mercato. Stefano Lombardi, agente del bomber Matteo Ardemagni, è dunque intervenuto in merito alle voci di un possibile ritorno dell’attaccante in terra avellinese. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Lombardi

Possibile ritorno all’Avellino di Ardemagni? Sinceramente non mi sono arrivate chiamate, quindi vedremo come si evolverà la situazione. Un club di Serie B è interessato al giocatore, ma ritornare in Campania non dispiacerebbe affatto a Matteo, lì ha passato dei bellissimi momenti. Nel caso in cui Di Somma dovesse chiamare, valuteremo volentieri l’offerta”.

LEGGI ANCHE

Catania, Gasparin: “Sigi sul piano economico disastro. Si spera in altri investitori”

Baldini: “Carriera rovinata da prima parentesi a Palermo. Ora gratificato”

Palermo ancora in C: ecco le squadre del prossimo campionato

Baldini: “Al Palermo non manca un euro, farò con quello che ho. Mourinho…”

Palermo, Baldini accolto a Marineo: pranzo con vino e amichevole all’orizzonte

Baldini: “Rincorsa al Bari? Miracoli esistono, non ho paura di niente”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui