A parlare della Serie C, e nello specifico del Girone C, ci ha pensato Claudio Foscarini “Avellino? Se il Bari non si ferma, deve cambiare i piani”. Queste le prime dichiarazioni rilasciate dall’allenatore ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

In Lega Pro e specialmente nel Girone C, ci sono diverse squadre blasonate in quest’annata, e tutte puntano alla promozione diretta. Ma chi ci riuscirà realmente? Sino a questo momento la risposta sembra evidente: il Bari. La squadra di mister Mignani dopo 20 partite ha raccolto ben 44 punti ed ora si ritrova a +7 dalla seconda in classifica, il Monopoli. I galletti giornata dopo giornata, si rendono sempre più protagonisti di questo girone, ma occhio alle insidie, specialmente dopo la sosta. Avellino e Palermo tra tutte, oltre al Catanzaro, sembrano le inseguitrici più pericolose. Claudio Foscarini, ex allenatore degli irpini, ha voluto esprimere il proprio pensiero sulla situazione di classifica attuale e sul futuro dei biancoverdi. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Foscarini

“L’Avellino ha bisogno di giocatori in grado di trascinare la squadra al successo, quelli d’esperienza. Il campionato è ancora molto lungo, ma se il Bari non si ferma, bisogna già preparare i playoff. In ogni caso, bisogna rimanere concentrati sull’obiettivo di puntare al vertice della classifica”.

LEGGI ANCHE

 Palermo – In sette «sacrificabili», si aspettano offerte

“Ritratto di Alessio Arena”: il documentario omaggio di VEDIPalermo

Palermo, Castagnini: “A gennaio difficile fare mercato, tengo stretti i miei”

Palermo, meglio dire che il miglior acquisto sarà Baldini (forse)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui