pelliccioni ds catanzaro

Alfio Pelliccioni, direttore sportivo del Catanzaro, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di tuttoc.com per parlare dei colpi di mercato del club giallorosso. Il ds, senza mezze misure, ha espresso tanta determinazione nel voler concludere al meglio non solo la sessione di mercato, ma anche la stagione calcistica con i calabresi.

Le dichiarazioni del ds Pelliccioni

Abbiamo dato vita alle richieste del mister che voleva un giocatore con della gamba in più. Il nostro mercato sarà così, con correzioni adatte a quanto voluto dal nostro allenatore – esordisce così Pelliccioni riferendosi al neoacquisto Dimitrios Sounas. Il centrocampista greco si è infatti legato ai calabresi con un contratto biennale -. Bjarkason è arrivato dal Venezia prosegue il ds. Per Iemmello non so come potrà andare: l’operazione non è facile. Maldonado è un giocatore che ci può interessare, seguiamo le sorti del Catania. In ogni caso stiamo ponendo correzioni. Generalmente non vedo grandi movimenti nel mercato, ma diversi scambi”.

Il ds Pelliccioni si focalizza poi sulla questione pandemia e sulle relative precauzioni, dichiarando:Abbiamo tre giocatori in via di guarigione, speriamo possano guarire a breve. In ogni caso è molto difficile gestire questa situazione: speriamo non solo per noi, ma per tutti, nello slittamento di una settimana. Sulle norme d’ingesso dei tifosi allo stadioaggiungenon mi trovano d’accordo: se hanno il super green pass è giusto che entrino. È un incentivo in più per chi non lo ha e si tratta di un posto all’aperto”.

“Per quanto riguarda la posizione in classifica – conclude Pelliccioni è da migliorare sicuramente e spero anche velocemente”.

LEGGI ANCHE

Pagni: “Baldini è preparato. In campo contano i valori tecnici”

Avellino, Carriero in uscita: tre squadre sul centrocampista

Palermo, mercato immobile: Almici resta, in entrata porte chiuseù

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui