Palermo

Dopo l’impennata di contagi che ha travolto il Palermo in questi giorni, arrivano finalmente delle notizie positive. È stato infatti effettuato un nuovo giro di tamponi molecolari nella giornata di ieri, 9 gennaio, che non ha rilevato alcuna nuova positività. Inoltre, uno dei giocatori che tra i primi è stato colpito dal focolaio da COVID-19 nella squadra rosanero è risultato negativo. Lentamente, dunque, si ricomincia a vedere il sole spuntare sul Palermo. I ragazzi di Baldini rimangono comunque decimati, e la possibilità di svolgere regolarmente un allenamento risulta piuttosto lontano. Tuttavia, è certamente l’inizio di un recupero che potrebbe far tornare alla normalità la situazione contagi all’interno della squadra. Già domani potrebbero esserci notizie che vanno nella stessa direzione, a seconda di come andrà il nuovo ciclo di tamponi molecolari previsto per oggi.

IL COMUNICATO DEL PALERMO SUL NUOVO GIRO DI TAMPONI MOLECOLARI

Di seguito riportiamo il comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale del club rosanero:

“Il ciclo di tamponi molecolari a cui si sono sottoposti oggi i giocatori e lo staff del Palermo non ha evidenziato nuovi soggetti positivi al virus Sars-Cov-2. Contestualmente uno dei primi giocatori risultati positivi ha completato il processo di negativizzazione portando quindi da 20 a 19 i giocatori attualmente indisponibili e in quarantena ciascuno presso il proprio domicilio.
Tutti i calciatori risultati negativi al ciclo di tamponi molecolari odierno sono dunque a disposizione di mister Baldini per i prossimi allenamenti.”

LEGGI ANCHE

Coronavirus, il bollettino del 10 gennaio: scendono i contagi in Sicilia

Pescara, Sebastiani: “Sto lavorando sulla cessione”. E su Valdifiori…

Bari, Mignani: “Covid? Giusto rinviare. Chi è scontento può andare via”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui