milinkovic risponde a lo monaco

Continuano le polemiche tra il direttore generale del Messina Pietro Lo Monaco e l’ex centrocampista dei siciliani Manuel Milinkovic. In una recente intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ex dirigente di Catania e Palermo aveva detto senza peli sulla lingua ciò che pensa sul giocatore classe ’94, definendolo anche un “disadattato”.  La risposta del diretto interessato – come riporta tuttoc.com – non è tardata ad arrivare attraverso dei commenti postati su Facebook: i toni sono stati altrettanto duri.

La risposta di Milinkovic a Lo Monaco

Di seguito le parole rivolte da Manuel Milinkovic Pietro Lo Monaco. Tante erano le parole offensive contenute nei messaggi, che in questa sede sono state omesse. Il contenuto

Qualcuno crede a questo qui? Ha fatto fallire il Messina 6 anni fa e adesso di nuovo vuole fare la stessa cosa. Si porta i giocatori e gli fa la formazione, poi viene a rompere ai giocatori quando si perde ma la formazione la fa sempre lui e non vuole mai prendersi una responsabilità sto “gran uomo”. Fa tutto lui, si vende pure le partite. Fa l’allenatore, presidente, tutto lui e pure il contratto me l’ha fatto lui. Gli ho chiesto ma il presidente perché non firma? Lui mi ha detto qua a Messina faccio tutto io. Anche a Catania si vendeva le partite, lo sanno tutti.

E fa pure l’ignorante. Ancora una volta dice che non ha visto i messaggi, ma come mai ha risposto e dopo mi ha pure bloccato?. Sono venuto a Messina per aiutare una città dove ho lasciato bei ricordi, dove volevo venire per aiutare questa piazza che mi ha fatto diventare giocatore. Io al Messina volevo venire a tutti costi, ma è impossibile stare bene con una persona simile dentro una società. Gli ho dimostrato che non ho paura di nessuno e che mio padre mi ha insegnato il rispetto”.

LEGGI ANCHE

Lo Monaco su Milinkovic: “Ha dimostrato di essere un disadattato”

Calcio, arriva nuovo stop? Assemblea urgente. Gravina: “Nessun aut aut”

Giovinco, il Taranto fa muro: incedibile a gennaio. Palermo avvisato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui