Continuano le polemiche tra il direttore generale del Messina Pietro Lo Monaco e l’ex centrocampista dei siciliani Manuel Milinkovic. In una recente intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ex dirigente di Catania e Palermo aveva detto senza peli sulla lingua ciò che pensa sul giocatore classe ’94, definendolo anche un “disadattato”. La risposta del diretto interessato – come riporta tuttoc.com – non è tardata ad arrivare attraverso dei commenti postati su Facebook: i toni sono stati altrettanto duri.
La risposta di Milinkovic a Lo Monaco
Di seguito le parole rivolte da Manuel Milinkovic a Pietro Lo Monaco. Tante erano le parole offensive contenute nei messaggi, che in questa sede sono state omesse. Il contenuto
“Qualcuno crede a questo qui? Ha fatto fallire il Messina 6 anni fa e adesso di nuovo vuole fare la stessa cosa. Si porta i giocatori e gli fa la formazione, poi viene a rompere ai giocatori quando si perde ma la formazione la fa sempre lui e non vuole mai prendersi una responsabilità sto “gran uomo”. Fa tutto lui, si vende pure le partite. Fa l’allenatore, presidente, tutto lui e pure il contratto me l’ha fatto lui. Gli ho chiesto ma il presidente perché non firma? Lui mi ha detto qua a Messina faccio tutto io. Anche a Catania si vendeva le partite, lo sanno tutti.
E fa pure l’ignorante. Ancora una volta dice che non ha visto i messaggi, ma come mai ha risposto e dopo mi ha pure bloccato?. Sono venuto a Messina per aiutare una città dove ho lasciato bei ricordi, dove volevo venire per aiutare questa piazza che mi ha fatto diventare giocatore. Io al Messina volevo venire a tutti costi, ma è impossibile stare bene con una persona simile dentro una società. Gli ho dimostrato che non ho paura di nessuno e che mio padre mi ha insegnato il rispetto”.
LEGGI ANCHE
Lo Monaco su Milinkovic: “Ha dimostrato di essere un disadattato”
Calcio, arriva nuovo stop? Assemblea urgente. Gravina: “Nessun aut aut”
Giovinco, il Taranto fa muro: incedibile a gennaio. Palermo avvisato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER