iemmello

Avellino: tutto su Iemmello

Si intitola così l’articolo dell’edizione odierna di Tuttosport, apparso questa mattina in tutte le edicole di Italia. L’articolo si sofferma sul possibile acquisto dell’Avellino: Pietro Iemmello. Iemmello, attaccante classe 1992, sarebbe un lusso per la squadra irpina e lo dimostra il suo curriculum.

Il curriculum del ventinovenne lo ha visto scendere in campo nel girone C di Lega Pro 69 volte, trovando ben 40 centri: numeri da capogiro per l’attaccante adesso del Frosinone. Nel girone A, invece, non ha brillato molto con solamente 9 gol all’attivo in 41 apparizioni. Per Iemmello numeri importanti anche in Serie A con 7 gol in 33 partite oppure 35 gol in 113 gare nella serie cadetta. Il dato migliore di Iemmello, però, sono ai playoff di Serie C: 6 gol in 11 partite, che sia la mossa a sorpresa di un club di C? Oltre l’Avellino anche Catanzaro, Pescara e Palermo pare abbiano messo gli occhi sul centravanti calabrese.

Palermo che però non segue solo Iemmello: difatti un altro giocatore attenzionato dalla squadra di Dario Mirri è Giovinco, non Sebastian che continua ad essere svincolato ma Giuseppe. Il giocatore in forza al Taranto quest’anno sta brillando come non mai in carriera: 7 gol e grandi giocate con i pugliesi.

Oggi è soalemente l’8 gennaio, il mercato è iniziato da poco ed ancora vi sono diversi giorni davanti eppure Avellino, Catanzaro e Palermo sembra che vogliano mettere la marcia per andare a prendere la capolista Bari.

LEGGI  ANCHE

Palermo, ecco quando si torna in campo: le nuove date

Palermo, mercato: la verità (triste?) sui nomi accostati ai rosanero

Palermo, due innesti potrebbero arrivare dal Pescara: il sogno è Valdifiori

Avelllino, vice-capocannoniere lascia gli irpini per la Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui