Eleven Sports

È iniziato il girone di ritorno targato Serie C, eppure a fare discutere è ancora il girone di andata culminato con i campioni d’inverno del Bari in testa alla classifica. Eleven Sports, emittente web che trasmette le gare della terza divisione italiana, ha voluto proporre la propria top 11 del girone C, scegliendo tra tutti i giocatori presenti nelle 20 squadre partecipanti.

Ciò che desta maggiore sorpresa è la scelta del terzino destro: Alberto Almici. Il giocatore rosanero vanta una grande esperienza visto anche il suo curriculum soprattutto in B, eppure nel corso di questa stagioni sta vivendo diversi alti e bassi. Da segnalare soprattutto i due gol in campionato contro Taranto e Fidelis Andria: il primo con un destro potente che ha sorpreso l’estremo difesnore avversario; il secondo, invece, al termine di una grande azione confezionata da Valente sul versante opposto. Oltre i due gol, però, Almici si è reso protagonista anche di un espulsione per comportamento antisportivo contro il Catania.

La scelta di Almici fa sicuramente discutere: che sia magari un monito per ulteriore forza per un giocatore che, fino all’infortunio dello scorso anno, era capace di fare la differenza? L’Almici dello scorso anno, soprattutto delle prime gare, manca molto ed era una pedina fondamentale del Palermo che soprattutto adesso ha bisogno del miglior Almici possibile.

 

LEGGI ANCHE

Avellino, mercato a piccoli passi: da Iemmello a Ciciretti, i nomi sono da big

Dal mercato di Ballarò a Caracas: la vita di Pamela Conti dietro un pallone

Prestiti, esuberi, scadenze: mezzo Palermo con la valigia in mano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui