Si infiamma il mercato del Palermo. Il club rosanero, dopo aver ufficializzato Mattia Felici nella giornata di oggi, è pronto ad arricchire ulterioremente la rosa. Adesso Castagnini, diesse rosanero, cerca un centrocampista in grado di dare ulteriori garanzie al “neo” Palermo targato Silvio Baldini. Secondo quanto riportato da “Gazzetta del Sud”, il nome nuovo sarebbe quello di Filippo Damian, in forza al Messina e di prorietà della Ternana che lo ha girato in prestito ai peloritani.

Chi è Filippo Damian

Con la maglia del Messina ha giocato fin qui 17 partite e si tratta dunque di un titolare fisso, prima sotto le gestione Sullo e poi ancora con Capuano (esonerato da alcune settimane). E’ difficile che il club giallorosso si possa privare dunque di un giocatore così importante già a gennaio, ma nel calciomercato tutto è possibile. Per lui anche un gol, contro la Paganese. Il suo ruolo è quasi sempre stato quello di centrocampista centrale, un mediano puro, anche se può fare bene anche la mezz’ala. Il suo contratto con la Ternana scadrà nel 2023.

Su di lui un’altro club

Sul giocatore, gli occhi vigili anche del Catanzaro, che ha bisogno di un centrocampista. Chissà che dunque non cominci una vera e propria lotta a due per assicurarsi le prestazioni del 25enne nato a Castelfranco Veneto. Per adesso è da registrare solo un interesse da parte di entrambe le squadre, ma non è escluso l’inizio di un dialogo tra il club siciliano e quello umbro. Come detto, da non sottovalutare anche l’interesse concreto dei calabresi.

LEGGI ANCHE

Paradosso espulsi. Solo una sconfitta causata dai rossi

Storia di “Buba”, dal barcone ai dieci gol con il Licata

L’ultimo pilastro nel Palermo che cambia

Asse Catania-Avellino, vicina la fumata bianca per il jolly offensivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui