FIGC Mihajlovic

A parlare della situazione attuale del Catania ci ha pensato Sinisa Mihajlovic: “La città è stupenda, mi dispiacerebbe una fine così”. Queste le prime parole dell’ex tecnico rossoblù nella conferenza stampa pre-Inter, rimasto profondamente legato alla squadra ed ai tifosi.

L’annata in corso 2021/22 è sicuramente da dimenticare sin qui per il popolo etneo: fallimento annunciato dal 22 dicembre 2021 e futuro della stagione appeso al filo di un rasoio. Tempi tutt’altro che rosei per il Catania, che ora teme sempre di più una possibile esclusione dal campionato. Ma nella giornata di oggi è arrivata l’ennesima boccata d’aria che solamente in parte da conforto ai tifosi della squadra ed alla società stessa: ulteriore proroga dell’esercizio provvisorio.

Siniša Mihajlović, ex allenatore del Catania per una stagione, non ha sicuramente dimenticato la terra siciliana, tanto da mantenere dei ricordi vividi: “A Catania ho passato dei bellissimi momenti, la città è stupenda. Non ho seguito benissimo la vicenda, ma mi dispiacerebbe una fine del genere per i tifosi e per la città stessa. Ci sono persone di vero cuore e vederlo sprofondare mi dispiacerebbe; spero si possa trovare una soluzione”.

LEGGI ANCHE

Avelllino, vice-capocannoniere lascia gli irpini per la Serie A

Paradosso espulsi. Solo una sconfitta causata dai rossi

Lollo snobba il Palermo, la destinazione non convince

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui