avellino

In casa Avellino il rientro è veramente da incubo: metà squadra è positiva al Covid-19. Una notizia giunta da pochi istanti che sicuramente creerà più di qualche disagio alla squadra guidata da mister Piero Braglia.

Il 2022 non è iniziato nel migliore dei modi per la squadra campana: giornate di apprensione per i biancoverdi, che in due giorni hanno registrato ben 11 positività. La nuova ondata del virus non sta risparmiando nessuno, né tanto meno i giocatori professionisti. Sono diverse le squadre colpite da una risalita di contagi, in tutta la Lega Pro ed in particolare nel girone C. Tra le compagini più falcidiate figura sicuramente la rosa irpina. Ecco di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla società.

Il comunicato ufficiale

“L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in seguito alle positività al Covid-19 riscontrate ieri, ha sottoposto l’intero gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi molecolari. 

Da quest’ultimo sono state confermate le 7 positività al Covid-19, alle quali vanno aggiunte quelle dei due tesserati già in isolamento presso le proprie abitazioni.  Anche gli altri due tesserati posti precauzionalmente in isolamento domiciliare sono risultati positivi al Covid-19.  Al momento, tra i tesserati del club, sono state rilevate in totale 11 positività al Covid-19 ma va specificato che tutti i tesserati risultati negativi ieri sono rimasti tali. 

Tutti i positivi sono costantemente monitorati dallo staff medico del club”.

LEGGI ANCHE

Lollo snobba il Palermo, la destinazione non convince

Catania, prosegue l’esercizio provvisorio fino al 5 gennaio: il comunicato

Felici sempre più vicino al ritorno al Palermo: l’indizio social

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui