bellusci

Giuseppe Bellusci, difensore del Monza, si trova ormai ai margini della formazione biancorossa. L’ex Palermo ha ottenuto una sola presenza in Serie B dall’inizio di questa stagione, scendendo in campo soltanto in un’altra occasione, in Coppa Italia. La cessione sarebbe dunque la soluzione migliore sia per il giocatore che per il club: l’ingaggio non è indifferente e il trentaduenne vorrebbe tentare di giocarsi le proprie carte altrove, consapevole di avere ancora molto da dare. Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, sta prendendo corpo in queste ore l’idea di un clamoroso ritorno: l’Ascoli vorrebbe riacquistarlo. Sarebbe una trattativa davvero ai limiti del romanticismo, visto che il difensore ha vestito la maglia bianconera per tutte le giovanili e per altre tre stagioni fra i professionisti.

BELLUSCI LEGATO A DOPPIO FILO AD ASCOLI E PALERMO

Giuseppe Bellusci ha esordito tra i professionisti in Ascoli-Palermo e da quel momento queste due compagini hanno fatto parte della sua carriera in maniera indissolubile. Infatti, dopo i tre anni con la maglia bianconera, il difensore ha trascorso vari anni al Catania, poi al Leeds United e infine all’Empoli, prima di approdare ai rosanero nell’estate del 2017. Con i rosanero giocherà fino al 2019, indossando anche la fascia di capitano. Con il fallimento del club siciliano, tuttavia, le strade si separarono e Bellusci si accasò al Monza. Con i lombardi ottenne la promozione in B, prima di perdere il posto da titolare. Adesso, il ritorno al Picchio potrebbe essere una vera occasione per rilanciare la sua carriera.

LEGGI ANCHE

Sampdoria, accolta l’istanza di dissequestro per il caso Ferrero

Lecco, il ds Fracchiola: “Plescia? Ha qualità, chiederò informazioni”

Di Piazza: “Di nuovo al Palermo? Con Mirri e Sagramola mai”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. ci manca solo lui. Da titolare praticamente fa due partite da titolare, una di squalifica e una da infortunato. Ai miei tempi un difensore cos’ si diceva ” è un carnezziere!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui