Palermo Felici

Mattia Felici potrebbe finire nello stesso girone del Palermo e incontrare la sua ex squadra da avversario. A rivelarlo è TuttoPotenza.com. I potentini sarebbero infatti interessati al giocatore, che non sta vivendo un’annata felice a Lecce. Con i salentini l’ala sinistra di soli 20 anni non ha accumulato un solo minuto in campionato. Solo una presenza in Coppa Italia. Dei dati che fanno riflettere e che spingeranno l’attaccante, con ogni probabilità,  a cambiare aria.

La Serie C potrebbe essere il luogo giusto per rilanciarsi. Va detto, che Felici non è stato nemmeno troppo fortunato: due infortuni lo hanno costretto a restare fuori dal campo per molto tempo. I giallorossi credono comunque molto nel gioiello ex Palermo, come dimostra anche il suo legame contrattuale con il club fino al 2025. Un po’ di “sano” prestito, tuttavia, farebbe solo del bene al ragazzo.

Per adesso, trattasi solo di un sondaggio da parte del Potenza, ma non è esclusa un’accellerata decisiva da parte dei calabresi in queste ore o all’inizio del calciomercato (che avrà inizio il 3 gennaio). Felici con il Palermo aveva totalizzato 25 presenze e messo a segno 4 reti. Insieme, tante giocate e colpi da grande campione. Un anno dopo Castagnini e Sagramola avrebbero voluto riportarlo nel capoluogo, ma il ragazzo scelse di restare a Lecce. Adesso, proprio i rosanero, potrebbe rivederli da avversari.

LEGGI ANCHE 

Coronavirus, il bollettino del 30 dicembre: quasi 130.000 contagi in Italia

Covid, Musumeci: “Bisogna vaccinarci per tornare alla normalità”

Palermo, al via l’ampliazione del progetto di bike sharing

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui