La sede palermitana della Virgin Active riapre finalmente le porte, come riportato da Palermo Today. La grande catena di palestre, famosa in tutto il mondo, ha aperto un centro nel capoluogo siciliano qualche anno fa, ma la sua storia è stata abbastanza travagliata.

Le vicende della Virgin Active

In seguito a delle irregolarità strutturali dovute ai lavori di ristrutturazione, la sede era stata chiusa e i locali sequestrati; ora tuttavia la vicenda ha subito una svolta. In seguito alla richiesta dei legali della società, la Procura ha avviato il dissequestro e la Virgin Active riaprirà ufficialmente all’inizio del nuovo anno, dando il via alle sue attività il 7 di gennaio.

Alcuni lavoratori sono già rientrati al lavoro, mentre per quanto riguarda i collaboratori sportivi, dopo mesi di cassa integrazione, riprenderanno regolarmente la propria attività il 3 gennaio. Un vicenda durata più di un anno, ma che sembra essere finita bene, sia per i lavoratori che per i soci del centro palermitano.

Marianna Flauto, segretario generale della Uiltucs Sicilia, si è detta felice dei risvolti positivi della vicenda, visto che si prospettava anche una chiusura definitiva dell’attività (un pericolo che è stato scongiurato).

LEGGI ANCHE

Coronavirus, il bollettino del 29 dicembre: 3.729 nuovi contagi in Sicilia

Palermo, risultano positivi e scappano dal Pronto soccorso

Pescara a sinistra troppi uomini: idea per il Palermo?

Da Graca, dal Calcio Sicilia alla Champions: “Un sogno che si è realizzato”

Orlando, nuova ordinanza: nei weekend niente alcolici e bevande

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui