messina

Ezio Raciti non rimarrà alla guida dell’Acr Messina nel girone di ritorno del campionato di Serie C. Il tecnico, subentrato all’esonerato Eziolino Capuano, tornerà presto ai Berretti, che allenava prima di essere trasportato in prima squadra. Una scelta che era apparsa repentina e pericolosa, ma che aveva invece dato i suoi frutti. Nelle ultime due gare infatti i giallorossi hanno conquistato un pari e una vittoria. I quattro punti ottenuti hanno permesso loro di spostarsi dall’ultimo al quartultimo posto della classifica. Nonostante ciò, l’allenatore non verrà confermato.

L’Acr Messina, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sarebbe infatti ad un passo dall’ufficializzare il ritorno di un allenatore ben noto in terra siciliana. Si tratta di Raffaele Novelli, ovvero colui che ha regalato ai giallorossi la promozione in Serie C lo scorso anno. Nonostante il salto tra i professionisti, però, non era stato confermato. Adesso la situazione potrebbe cambiare, con una nuova fiducia ottenuta da parte della società. Già in occasione del derby contro il Catania il tecnico era presente sugli spalti. Ora mancherebbe pochissimo alla firma.

Raffaele Novelli, nel caso in cui il matrimonio dovesse andare a buon fine, sarebbe il quarto allenatore (prima di lui Salvatore SulloEziolino Capuano e ad interim Ezio Raciti) dell’Acr Messina in questa stagione di Serie C. Il club giallorosso da parte sua le sta tentando veramente tutte per provare a conquistarsi la salvezza sul campo. Chissà che questa non sia finalmente la strategia giusta. Soltanto nel corso del girone di ritorno del campionato potremo scoprirlo.

LEGGI ANCHE

Latina, Terracciano ricoverato: paura per il presidente nerazzurro

Catania, Baldini: “Fino a quando si potrà lottare, io lotterò”

Nuova sfida di Silvio: il Palermo e la Serie B. Baldini oggi firma il ritorno

Avellino già a lavoro: ex Lazio nel mirino

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui