CN12 dura dopo Latina: “Vacanze in anticipo. Aspettiamo cambio drastico”
Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - SERIE B
La CN12 di Palermo, dopo la sconfitta rimediata in trasferta dagli uomini di Filippi contro il Latina, ha pubblicato un post sui propri profili social per esortare la squadra a lottare con più determinazione. Il rendimento delle ultime quattro partite dei rosanero è stato particolarmente sottotono, con una sola vittoria ed un pareggio, a fronte di due sconfitte consecutive lontano da casa. A bruciare più di tutte e due è sicuramente quella rimediata nel derby del ‘Massimino’ contro il Catania, ma anche ieri c’è stato poco da digerire.
IL POST DELLA CN12
Di seguito il comunicato della tifoseria rosanero: “Servono poche parole per descrivere il vostro atteggiamento di dicembre. Siete andati troppo presto in vacanza e alla ripresa certa gente non vogliamo più trovarla perché non è degna di indossare la nostra maglia. Ci aspettiamo un cambio drastico, perché ci siamo rotti i co**ni!”, questo quanto scritto dalla CN12.
Appare chiaro come non sia piaciuto l’atteggiamento mostrato in campo, che ha dato l’idea di una squadra con poca convinzione di poter battere l’avversario in diversi frangenti. Il pessimo rendimento del Palermo in trasferta ha sostanzialmente neutralizzato qualunque speranza di promozione diretta, col Bari adesso a +11. Serve riprendere la fame di vittoria che aveva caratterizzato la stagione rosanero fino a Monopoli se si vuole ambire ad un piazzamento di vertice. La sosta invernale può esser utile per raccogliere le energie e intervenire sul mercato al fine di colmare le lacune che fin qui si sono palesate. Il Palermo è chiamato a reagire, come ribadito dalla CN12.LEGGI ANCHE
Latina-Palermo, le pagelle: Lancini da brividi, si salva solo Massolo
Latina-Palermo 1-0: al “Francioni” orrore e illusioni, altro che promozione
Bari, un 10 fuori categoria: dall’Europa League con l’Inter alla Serie C
L’incubo di Latina e l’urgenza di fare chiarezza su tecnico e giocatori