ficarra e picone

Ficarra e Picone approdano su Netflix con la nuova serie “Incastrati”. Il duo comico palermitano per la prima volta si cimenteranno in una serie tv dai tratti ironici in cui affronteranno il tema della mafia.

I due comici racconteranno un fatto criminoso in veste di commedia. Ad essere coinvolti, due amici Salvo e Valentino che, una volta nei guai, cercano di scappare girando la Sicilia con il loro furgone. I due sono proprietari di una ditta di vendita di riparazioni di piccoli elettrodomestici e, trovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato, finiscono per risultare “incastrati”.

Una nuova esperienza per il divertente duo di attori, e amici di una vita, che torna a distanza di due anni dall’ultimo prodotto cinematografico “Il primo Natale”. Il primo episodio della nuova serie di Ficarra e Picone sarà trasmesso da 1° gennaio 2022.

Parteciperanno al cast, oltre i due comici, anche Marianna Di Martino, Anna Favella, Tony Sperandeo, che vestirà i panni di Tonino Macaluso, Maurizio Marchetti, Mary Cipolla, Domenico Centamore  e Sergio Friscia, alias Sergione.

Insieme dal 1993, Salvo Ficarra e Valentino Picone hanno da sempre portato la comicità siciliana a teatro e sul grande schermo. Palermitani classe ’71, i due hanno esordito a teatro con “Vuoti a perdere”. Al cinema, invece, hanno creato e proposto dei prodotti in cui comicità e riflessione sono sempre andati di pari passo. Da “Il 7 e l’8” a “Andiamo a quel paese” fino a “L’ora legale”. Salvo e Valentino, adesso, si preparano per una nuova avventura sul piccolo schermo in una serie che strapperà sicuramente tante risate.

LEGGI ANCHE

Catania, terminata l’udienza pre-fallimentare: i possibili risvolti

Palermo, morto per Covid lo chef D’Antoni: aveva 48 anni

Bari, Gigliotti: “Col Palermo non avremmo perso neanche giocando ore”

Maria Sole Ferrieri Caputi, dal “Barbera” alla Serie A: l’applauso del Palermo all’arbitro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui