Palermo

Ivan Marconi, dopo la sfida tra Palermo e Bari , terminata con il risultato di 0-0, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della propria prestazione e di quella dei propri compagni. La partita era valida per il turno numero 19 del Girone C di Serie C, ed era fondamentale fare risultato per continuare a credere nel sogno promozione diretta. Ecco di seguito le parole del difensore rosanero:

Le dichiarazioni di Marconi

Se ci sono 8 punti di differenza, va dato merito al Bari. Finché erano in 11 contro 11 ed anche in inferiorità numerica hanno dato prova di tanta qualità, che paga sempre. Bravi loro. Noi siamo stati sfortunati. Con un pizzico di cattiveria in più potevamo portarla a casa. Loro però all’ultimo hanno rischiato di far gol. Il risultato è giusto”.

“È normale che il nostro bilancio sia positivo. Se guardo a quanto fatto l’anno scorso e a quanto fatto quest’anno il trend è buono. Bisogna fare di più, certo. Essere però l’inseguitrice del Bari, che è ben attrezzato, ci fa capire che siamo stati bravi a sfruttare i periodi positivi e a non farci sorprendere quando le cose non girano nel modo migliore”.

Episodio di Paponi lanciato a rete? C’è stata una incomprensione. Ero convinto che il mio compagno andasse a saltare e la prendesse, per cui ho sbagliato la copertura. Mi sono fatto prendere alla sprovvista, fortunatamente però non ha segnato”.

Non voglio trovare alibi in quanto al campo, abbiamo giocato tutti nelle stesse condizioni. In certe situazioni la palla non rimbalzava bene o rimbalzava in modo strano, ma ho visto campi peggiori nel nostro girone. Non ci si può lamentare. La cornice di pubblico è stata spettacolare”.

LEGGI ANCHE

Bari, senti l’ex Ventola: “Vincere con il Palermo un’ipoteca per la B”.

Palermo-Bari vestito a festa: otto sfide a dicembre e rosa imbattuti

Serie C/C 19esima giornata: occhi su Palermo-Bari e Messina-Catania. Il programma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui