bari frattali

Il portiere del Bari Pierluigi Frattali è intervenuto ai microfoni di Tele Bari al temine della partita contro il Palermo di mister Filippi, commentando la prestazione dei suoi compagni. Il big match del Barbera, valevole la diciannovesima giornata di Serie C Girone C, è terminato con il risultato di 0-0.

Le dichiarazioni di Frattali

“Siamo soddisfatti per il carattere e la qualità dimostrata. C’è da fare i complimenti a tutti per la prestazione. Anche in dieci abbiamo dimostrato di essere forti, anche in inferiorità numerica abbiamo provato a vincere”.

“Qui a Bari sto bene, mi diverto – ha aggiunto l’estremo difensore –. Ho dei compagni fortissimi in tutti i reparti, il direttore Polito ha costruito davvero una grande compagine. Per me, possiamo fare ancora meglio di così. Essere primi a +7 sulla seconda a metà campionato, nonostante non si sia fatta la preparazione, per via del Covid, è davvero un bel dato. Oggi era importante portare punti a casa, ho fatto tanti interventi difficili, ero in trance agonistica. Non voglio parlare degli episodi arbitrali, sarebbe riduttivo. Ho preso anche un’ammonizione che non ho capito. Abbiamo fatto bene e dimostrato di valere”.

“Siamo giocatori forti, che preparano bene le partite. Stiamo bene e ci divertiamo insieme. Siamo un bel gruppo e possiamo fare ancora meglio. Questa gara ci fa ben sperare per il futuro” ha concluso. 

Bari, senti l’ex Ventola: “Vincere con il Palermo un’ipoteca per la B”.

Palermo-Bari vestito a festa: otto sfide a dicembre e rosa imbattuti

Serie C/C 19esima giornata: occhi su Palermo-Bari e Messina-Catania. Il programma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui