Playoff Serie C

Tra sabato 18 e domenica 19 dicembre, la Serie C torna protagonista sui canali Sky con la 19° giornata. Le gare trasmesse saranno 7 anziché 8, come di consueto, a causa del rinvio di Sudtirol-Triestina. Il programma vede grandi match tra cui anche Palermo-Bari. Di certo lo spettacolo non mancherà.

Serie C, il programma di sabato 18 dicembre

Il primo match ad essere trasmesso sarà  Trento-Albinoleffe in programma alle 17:30. Entrambe le squadre derivano da periodi negativo ragion per cui ambedue sono chiamate a tornare alla vittoria. Per i trentini i tre punti mancano da tre giornate in cui sono riusciti a conquistare soltanto un punto.  Gli ospiti, invece, mancano i tre punti da quattro giornate. La sfida andrà in onda sul canale Sky Sport 256 con la telecronaca di Elia Faggion.

Serie C, il programma di domenica 19 dicembre

La domenica, sui canali Sky, prevede la bellezza di sei partite. Appuntamento con il primo tris di partite, del Girone C, alle 14:30. Il derby siciliano tra Messina e Catania sul canale Sky Sport 255 avrà la telecronaca di Marco Frisoli, la voce di Andrea Marinozzi racconterà la sfida al vertice Palermo-Bari sul canale Sky Sport 256 mentre Fidelis Andria-Monopoli sarà visibile sul canale Sky Sport 257 con la telecronaca di Manuel Favia.

Infine alle 17:30 ci sono le tre partite del Girone B. Reggiana-Teramo sarà trasmessa sul canale Sky Sport 253 con la telecronaca a cura di Giovanni Poggi, mentre ad Andrea Voria racconterà l’altra capolista, il Modena, impegnata in trasferta contro il Pontedera sul canale Sky Sport 255. Chiude la due giorni di Serie C su Sky Pistoiese-Lucchese in onda sul canale Sky Sport 254 con telecronaca di Giovanni Cristiano.

LEGGI ANCHE

Corso Calatafimi, Palermo: crolla un balcone pericolante

Coronavirus, altro caso di variante Omicron in Sicilia

Palermo-Bari, le probabili formazioni: ritorno alle origini, Floriano scalpita

Palermo-Bari, i convocati di Filippi: assenze pesanti nei rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui