Palermo Silipo

Palermo, Silipo in rampa di lancio per svoltare. Dubbio Valente

Contro la capolista si torna al 3-5-2
Il fantasista dietro le punte, il Bari soffre la velocità tra le linee. Da valutare l’interno.
Innescare gli attaccanti. Brunori è certo di una maglia, ballottaggio tra Soleri e Fella al suo fianco. Buttaro a tutta fascia.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Silipo potrebbe riprendersi una maglia da titolare ed agire da trequartista alle spalle delle due punte. E’ questo quanto emerge dalle sedute di allenamento dei giorni passati.  Filippi insomma sembra orientato a tornare al 3-4-1-2 abbandonando il 3-5-2 che nelle ultime settimane era stato il modulo di riferimento. Silipo non gioca una gara da inizio partita dallo scontro con l’Avellino: da allora le sue presenze sono solo a gara in corso. Anche perchè i numeri dicono che il Bari soffre la presenza di un giocatore fra le linee, un Bari che nelle ultime uscite ha sempre concesso un gol agli avversari e che nelle ultime 4 trasferte ha centrato la vittoria solo una volta.

Maria Sole Ferrieri Caputi, dal “Barbera” alla Serie A: l’applauso del Palermo all’arbitro

Il fantasista rosanero dovrebbe agire alle spalle di due punte anche se ancora rimane qualche dubbio su chi affiancherà Brunori che sembra comunque candidato a partire titolare. Fella o Soleri che ha giocato dal primo minuto a Catania? A centrocampo Valente lascia qualche timore: ieri infatti ha lasciato anzi tempo la seduta ma si conta di recuperarlo. In difesa e sulla destra si potrebbe andare verso l’opzione Accardi, avanzando Buttaro sulla fascia destra, esperimento già effettuato in Coppa Italia contro il Monopoli.

 

Come procederà la querelle Mirri-Di Piazza?

LEGGI  ANCHE

Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile

Respinto il ricorso di Di Piazza, adesso si potrebbe procedere con la cessione

Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso

Il Palermo Calcio Popolare su Rai 3: “Qualcosa di impensabile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui