di cesare

Il Bari può sorridere ancora. Lo faceva già, vista la posizione in classifica che oggi significherebbe promozione diretta in Serie B. Da questo pomeriggio, però, i galletti possono gioire ancor di più visto che all’antistadio, dove di consueto la squadra si allena, si è rivisto il volto di capitan Di Cesare. Una notizia che ha riempito il cuore dei suoi compagni e di tutta quanta la famiglia Bari. Il difensore si era operato circa un mese fa al legamento collaterale del ginocchio destro dopo aver subito un trauma distorsivo.

Il ginocchio del difensore aveva fatto “Crack” nella sfida persa a Francavilla, contro la Virtus, circa un mese fa. Già il giorno successivo l’esperto difensore centrale del Bari si era operato. Oggi, dopo un mese circa di assenza, il capitano storico del club è ritornato ad allenarsi sul campo. Ci vorrà un po’ di tempo perchè il giocatore recuperi la migliore condizione, ma da oggi Mignani potrà contare anche sull’esperienza del 38enne. Insomma meglio di così i pugliesi non potevano avvicinarsi al Natale, con un primo posto ben saldo e con il recupero del capitano, leader indiscusso dello spogliatoio.

Sulla pagina facebook del Bari è stato postato un video che ritrae Di Cesare muovere i primi passi in campo con un lavoro di riatletizzazione, dopo l’infortunio al ginocchio. Ecco di seguito il video:

LEGGI ANCHE

Bari, Botta: “A Palermo sarà difficile, ma possiamo vincere ovunque”

Avellino, Silvestri rinnova con i lupi fino al 2024

Catania, onorate le scadenze: i prossimi passi per evitare il fallimento

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui