messina capuano

Termina dopo solamente dieci giornate l’avventura, anzi il bis sulla panchina dei peloritani da parte del tecnico Ezio Capuano. Dieci giornate, subentrando a Salvatore Sullo, che hanno portato al tecnico solamente 8 punti che non sono bastati per restare sulla panchina. Per Capuano non era la prima volta a a Messina: il tecnico aveva già allenato i giallorossi nella stagione 2010-2011, senza però sedere mai realmente in panchina a causa delle sue dimissioni dopo una settimana in quanto in disaccordo con il rifiuto del club siciliano di richiedere il ripescaggio nella serie successiva.

Capuano lascia Messina, quindi, dopo l’ultima cocente sconfitta inflittagli dalla Turris con un pesante 5-0 in terra campana grazie alle reti di Santaniello, autore di una tripletta ed i gol di Giannone e Franco.

Di seguito il comunicato del club sull’esonero del tecnico campano ex Avellino:

“L’ACR Messina rende noto di aver sollevato Ezio Capuano dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La guida tecnica della prima squadra è affidata momentaneamente a Ezio Raciti, allenatore della Primavera. A Capuano e al suo staff i migliori auguri per le fortune professionali nel prosieguo della carriera”.

 

LEGGI  ANCHE 

[FOTO] Catania-Palermo, l’ira dei tifosi rosanero sui social

Palermo-Bari: le info per i biglietti

Catania, Stancampiano: “Io palermitano? Che importa, gioisco tantissimo!”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui