D'Angelo

Santo D’Angelo, centrocampista dell’Avellino, ha ricevuto il premio come miglior centrocampista della Serie C della stagione 2020-2021, nella cerimonia di premiazione degli Italian Sport Awards. Al termine della kermesse, il mediano nativo di Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’importanza di tale premio: “Mi aspettavo di vincerlo perché abbiamo fatto un bel campionato l’anno scorso, con l’Avellino. Siamo arrivati in semifinale dei play-off, ma a livello personale ho segnato dieci reti, oltre che nei play-off. Mi aspettavo un premio del genere, visto il lavoro fatto”.

D’Angelo è di ritorno da un grave infortunio, che ha compromesso il suo impiego continuativo ad inizio stagione, anche se adesso sembra aver recuperato la maglia da titolare. “So che le aspettative dei tifosi sono alte, ma è complicato replicare una stagione come quella passata, soprattutto i gol per un centrocampista. C’è tutto il girone di ritorno però, cercherò di avvicinarmi a quel livello.

D’ANGELO: “STO ASPETTANDO LA SOCIETA’ PER IL RINNOVO”

Santo D’Angelo vede la scadenza del proprio rapporto con l’Avellino al giugno del 2022, motivo per cui si rincorrono le voci sulla sua permanenza in Irpinia. “Io sto aspettando le mosse della società, dice lapidariamente il centrocampista biancoverde. Mancano sei mesi al termine del contratto e di conseguenza la preoccupazione dei tifosi avellinesi è che possano esserci delle complicazioni in vista. D’Angelo è sicuramente uno degli elementi cardine del centrocampo di Braglia e avere la certezza di rivederlo con la stessa maglia l’anno prossimo potrebbe dare un’ulteriore carica al centrocampista per fare meglio di quanto ottenuto sinora. Ci sarà da attendere, ma D’Angelo sembra intenzionato a rinnovare.

LEGGI  ANCHE 

Antenucci è la certezza del Bari

Catania-Palermo, le pagelle: rosanero male, si salvano solo in due

Palermo, col Bari tante assenze. Ma anche galletti rischiano, ecco perché

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui