acr messina

Il Messina sta attraversando un periodo tutt’altro che roseo, con la classifica che recita un ultimo posto (condiviso con la Vibonese), dopo la sconfitta netta, schiacciante, contro la Turris (5-0). Insomma piove sul bagnato ma da oggi, i tifosi seguiranno con più attenzione anche un’altro capitolo, quello societario. Di pochi minuti fa infatti un comunicato del club peloritano, che annuncia la richiesta d’acquisto della società da parte di un acquirente. “Non volevamo dire niente – ha detto il presidente Sciotto – perchè la cosa più importante è tirarsi fuori da questa situazione di classifica”.

Il comunicato

Come famiglia abbiamo affidato alla valutazione dell’avvocato Santi Delia dello studio Bonetti&Delia un’offerta arrivata per l’acquisto della Società.
Un’offerta che non avevamo preso in considerazione sino ad oggi, ma la situazione attuale cambia le prospettive.

“Valuteremo la cessione”

Questo non significa automaticamente che l’Acr Messina verrà venduto, ma se dovesse pervenire un’offerta in grado di garantire un futuro migliore alle ambizioni della città, valuteremmo la cessione.
Siamo i primi tifosi del Messina e lo abbiamo dimostrato con i fatti ed i sacrifici economici degli ultimi anni.

Non avevamo ritenuto di dire nulla perché, in questa fase, la cosa più importante è che la squadra dia il meglio e si tiri fuori da questa situazione.
Noi rispetteremo gli impegni economici, come abbiamo sempre fatto, nonostante sia stato di gran lunga superato il budget concordato ad inizio stagione”.

LEGGI ANCHE

[FOTO] Baldini elogia i suoi: “Una squadra di uomini speciali!”

Palermo, la sconfitta nel derby potrebbe essere… benefica. Ecco perché

Vaccino anti-Covid, in Sicilia al via le prenotazioni per i bambini dai 5 agli 11 anni

Covid-19, la variante Omicron arriva in Sicilia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui