castagnini

Il dirigente rosanero, il direttore sportivo Renzo Castagnini, è stato intervistato nel pre match del derby tra Catania e Palermo che si sta giocando al ‘Massimino’. Ai microfoni di Eleven Sports, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DEL DIRIGENTE ROSANERO

Le sensazioni al calcio d’inizio? I derby sono derby, io li ho anche giocati dall’altra sponda. Sono partite diverse, anche se in palio ci sono sempre 3 punti. La partita si ricorderà sempre nella storia, ha un sapore particolare. In queste partite i valori si bilanciano. Noi per valori tecnici siamo superiori al Catania, ma in queste partite valgono poco”.

“Tra oggi e il Bari è una prova di maturità? Sicuramente non vogliamo distanziarci dal Bari e domenica prossima avremo una grande chance di avvicinarsi. Brunori come Lucca? Brunori è un po’ più grande, ma è ancora giovane. Credo che possa fare grandi cose perché ha mezzi tecnici ed è un bravo ragazzo”.

Sul calciomercato

“Il calciomercato di gennaio è un calciomercato particolare, siamo attenti e qualora necessiti qualcosa il Presidente ha detto che interverremo”.

LEGGI ANCHE

Ammodernamento Barbera, altro passo in avanti. Ghirelli: “Si inizia oggi”

Catania, Moro: “Non so se giocherei mai nel Palermo, ma…”

Maltempo in Sicilia, crolla il ponte San Bartolomeo a Trapani

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui