baldini

Francesco Baldini, allenatore del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dal derby contro il Palermo, ai microfoni di Eleven Sports. Ecco le parole del tecnico dei rossazzurri.

LE DICHIARAZIONI DI BALDINI

“Che gara mi aspetto? È un derby, una gara a sé. Voglio grande concentrazione, il risultato sarà importantissimo. Mi aspetto una grande prestazione soprattutto sotto l’aspetto caratteriale e mentale. Abbiamo lavorato tecnicamente e tatticamente, è una gara che si prepara da sola. Noi dobbiamo avere la forza di tenere buoni gli animi. Un giocatore che oggi non è motivato non può fare questo mestiere”.

“Insidie? Tantissimi giocatori che possono cambiare l’aspetto tattico, ha giocatori importanti e non sarà assolutamente semplice. Filippi ha costruito un collettivo importante, la cosa veramente pericolosa del Palermo è il collettivo. Speriamo di fare una gran partita per festeggiare con i tifosi alla fine”.

“Assenza di Ceccarelli? Mi fa male quando perdo dei giocatori, io mi lego molto a loro, però sono scelte che ha fatto lui. Mi concentro con quelli che oggi sono qua e hanno voglia di andare in campo”.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Quel disgraziato Catania-Palermo, raccontato da chi l’ha vissuto

Catania, Moro: “Non so se giocherei mai nel Palermo, ma…”

Maltempo in Sicilia, crolla il ponte San Bartolomeo a Trapani

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui